LA CAUSA LEGALE CHE HA COINVOLTO JOSH RADNOR
Josh Radnor, che in How I Met Your Mother ha interpretato Ted Mosby, è stato recentemente coinvolto in una causa legale. L’attore ha avuto dei problemi con i suoi vicini di casa relativi alla costruzione di una piazzola sulla proprietà. La questione si è fatta ancora più seria quando i vicini hanno chiesto un ordine restrittivo.
La faccenda si è poi conclusa per il meglio: in questo articolo tutti i dettagli!
L’ARRESTO DI DAVID HENRIE
David Henrie, conosciuto per I maghi di Waverly e per How I Met Your Mother, è stato recentemente arrestato. Il fatto è accaduto all’aeroporto di Los Angeles: l’attore era in possesso di una pistola carica. Henrie ha poi scritto questo post:
Mi prendo la piena responsabilità per la questione a LAX di oggi. Ho accidentalmente portato la pistola, legalmente registrata, con me in aeroporto. Mi spiace davvero per i problemi che ho causato, ma apprezzo gli sforzi della TSA per far rispettare le leggi che proteggono il nostro paese. Sono imbarazzato e umiliato per quanto accaduto. Ringrazio la TSA, la LAPD e chiunque sia intervenuto con professionalità e gentilezza nella faccenda.