Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Passando dalle Serie Tv alla realtà. Anche a distanza di anni e anni. E sembrerebbe essere così per Joshua Jackson e Katie Holmes, meglio conosciuti da noi serie tv addicted come Pacey e Joey. Una coppia che ha fatto sognare intere generazioni.
La notizia è clamorosa e sta facendo impazzire svariati milioni di fan. Secondo quanto riportato da vari giornali negli USA, i due avrebbero ripreso a frequentarsi di nascosto, dopo che entrambi sono tornati single.
Ripreso a frequentarsi, esattamente: perchè già anni fa i due avevano avuto una relazione. Relazione di cui i due non avevano parlato tanto, essendosi definiti sempre grandi amici. Ma Dawson’s Creek insegna: in certe circostanze, il confine tra amore ed amicizia è molto labile.
Negli anni l’amicizia è rimasta sempre solida ed adesso i due, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbero pronti a dare al loro amore una seconda possibilità. Adesso che sono entrambi più maturi e consapevoli, potrebbe essere il momento giusto.
“Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo”. Così si legge sull’Hollywood Life.
Una notizia davvero pazzesca per i fan della coppia Pacey e Joey, che anche a distanza di 13 anni dalla chiusura della serie che ha reso famosa la coppia di attori, sono ancora tantissimi, sono milioni e sparsi per il mondo.
Pacey e Joey insieme, dalla Serie Tv alla realtà, anni ed anni dopo. Negli Usa sussurrano: “Si amano”. Non è niente di certo, per adesso sono soltanto rumors, anche se c’è chi è pronto a giurare che è la pura e semplice realtà. Ma se fosse vero e la notizia fosse confermata, sarebbe proprio il caso di dirlo: questa è una storia incredibile.
Chissà come la prenderà Dawson!