Ci ha fatti innamorare per la prima volta quando ha prestato il volto al personaggio di Pacey Witter in Dawson’s Creek, ma ha continuato a farlo più e più volte anche nel corso degli anni. Adesso, dopo quasi quattro anni di matrimonio, Joshua Jackson è ufficialmente tornato single. L’attrice Jodie Turner-Smith ha infatti presentato i documenti legali per procedere con il divorzio.
Joshua Jackson è tornato single dopo un matrimonio durato quasi quattro anni
Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith hanno iniziato una relazione nel 2018, dopo essersi conosciuti in occasione del compleanno di Usher, sposandosi poi a dicembre dell’anno successivo. Ad aprile del 2020 hanno avuto una figlia e oggi, poco prima del loro quarto anniversario, stanno ufficialmente divorziando. Stando a quanto affermato da Cosmopolitan, i due avrebbero richiesto l’affidamento congiunto. Nonostante siano stati fotografati insieme soltanto un mese fa a New York, in occasione del compleanno di Jodie Turner-Smith, secondo TMZ i documenti per la separazione che sono stati depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles parlano di alcune “differenze inconciliabili” che avrebbero portato la coppia all’addio definitivo. Stando a quanto riportato da Cosmopolitan, inoltre, l’attrice avrebbe precedentemente firmato un accordo prematrimoniale dove specificava di non volere il mantenimento.
Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith si sono separati a causa di alcune “differenze inconciliabili”
Che dire? È passato molto tempo dagli anni in cui facevamo il tifo per la coppia formata da Joshua Jackson e Katie Holmes, così come lo facevamo anche per i loro personaggi, Pacey e Joey. Ed è proprio a proposito di Dawson’s Creek che proprio l’attore si è ritrovato a parlare soltanto qualche mese fa, quando in occasione di un evento per la promozione della sua serie intitolata Attrazione Fatale gli hanno chiesto dove sarebbero oggi Pacey e Joey. Joshua Jackson aveva dunque risposto: “Lui e Joey avrebbero avuto un paio di bambini e avrebbero vissuto al fiume, da qualche parte, immagino. Oppure no, lei voleva trasferirsi a Parigi. Quindi si sono trasferiti a Parigi. Lei è diventata una – non ricordo cosa volesse fare il suo personaggio alla fine -, ma sicuramente c’era Parigi. Io lavoro in un ristorante. Penso che volessi fare il cuoco”. Inutile dire che la risposta ci ha riportati indietro di molti anni, facendoci realmente pensare a come sarebbe adesso quella coppia che tanto ci ha fatto sognare.