Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come molti ricorderanno, nel 2017 arrivò nelle sale il film Justice League, che insieme al precedente Suicide Squad non aveva lasciato ai fan della DC Comics un buono ricordo di sé. Come spesso capita, le critiche negative a riguardo superano di parecchio quelle positive.
Tuttavia, come già anticipato parlando di Peacemaker, HBO Max ha in cantiere una serie di progetti relativi al DCEU (DC Extended Universe). Questo quindi non va a coinvolgere soltanto la serie prequel su Peacemaker e Batman, ma anche lavori inediti.
Dopo aver annunciato la serie tv scritta e diretta da James Gunn, è stato reso noto che arriverà anche una serie spin off su Justice League Dark.
Il progetto in questione sembra sia stato affidato a niente meno che J.J. Abrams, che tutti ricordano per l’opera meravigliosa che è stata Lost. Il suo compito sembra essere quello di lavorare a due serie spin off: una relativa a John Constantine e un’altra su Zatanna.

Questo progetto va in realtà ad aggiungersi a una partnership che già si è instaurata tra Abrams e HBO Max. Le due serie tv spin off sarebbero infatti in affiancamento al progetto più ampio, ovvero la serie tv sulla Justice League Dark.
Una notizia del genere di certo risolleva gli animi dei fan dell’universo DC, che troppo spesso vengono abbattuti da film non all’altezza delle aspettative. Ciò che non è ancora del tutto chiaro è se i personaggi di Costantine e Zatanna avranno direttamente il loro spin off di riferimento o se saranno prima introdotti nel progetto Justice League Dark.
La notizia è stata riportata dall’Hollywood Report, che annuncia:
Il mega produttore J.J. Abrams ha proposto si è stabilito sul territorio della Justice League Dark e sta lavorando a show sovrannaturali su Constantine e Zatanna, ma anche su altri.
Si sembra quindi presupporre che non sia ancora finita, e noi non stiamo più nella pelle!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.