Kaley Cuoco torna a far parlare di sé. L’attrice, conosciuta grazie alla sua interpretazione del personaggio di Penny nella serie tv The Big Bang Theory, ha continuato a far carriera diventando protagonista dello show The Flight Attendant (il set della seconda stagione lo dividerà con un’attrice di fama internazionale), il quale va in onda in streaming su HBO Max ed è disponibile in Italia su Sky e la piattaforma Now TV. Cuoco ha parlato recentemente del suo periodo nella serie tv della CBS e di come non solo le abbia cambiato la vita ma anche di come alcune scelte fatte in passato non le rifarebbe oggi.
Ma, come ogni attrice che si rispetti, anche Kaley Cuoco ha dei vizi, e in questi giorni ne avrebbe svelato uno particolarmente costoso.
Per bere del caffè, l’attrice ha speso una cifra che va oltre i 400$
Parlando con il NY Mag, la star di HBO Max ha dichiarato le 10 cose senza le quali non può vivere. L’elenco includeva burro di mandorle e Foam Rollga da $50 per il recupero dell’allenamento, ma il discorso si è rapidamente trasformato in tipologie di caffè.
Qui, Kaley Cuoco ha delineato il suo acquisto di una macchina da caffè Nespresso che costa quasi 500 dollari.
“Bevo il caffè Nespresso con il mio toast al burro di mandorle ogni mattina. Sono una fanatica della caffeina e sono ossessionata da questa macchina” ha rivelato la Cuoco, aggiungendo: “È così facile da usare, ma fa anche un caffè fantastico. Se viaggio e il posto in cui vado non ha questa macchina, ne comprerò una e la spedirò dove mi trovo perché ne ho bisogno durante la mia permanenza“.
L’attrice di The Big Bang Theory e The Flight Attendant ha proseguito: “A casa ho un intero set up. Tengo un cassetto pieno di cialde dai diversi gusti: mi piace davvero scegliere il sapore che posso bere ogni mattina. Preferisco i gusti più da dessert, però, perché aggiungono un po’ di dolcezza al mio caffè senza zucchero“.
La bionda spumeggiante, nota per il suo odio per le bustine di caffè e i bollitori elettrici nelle camere d’albergo, ha persino avuto in regalo dalla sua troupe una macchina da caffè Nespresso portatile dopo un acceso dramma: quest’ultimo si è consumato in una camera d’albergo in Italia, quando Kaley Cuoco ha scoperto di avere solo la possibilità di avere caffè istantaneo.
Per quanto riguarda i suoi sentimenti generali sul caffè, Kaley ha detto a Us Weekly: “Adoro il caffè in generale, vado a letto la sera solo pensando a come sarà la mia tazza al mattino, quale tazza sceglierò, come mi farà sentire quel latte schiumato.”
E voi come lo prendete il caffè? Anche voi appassionati come la Cuoco?