Vai al contenuto
Home » News

Kaley Cuoco farà parte del cast della nuova Serie Tv thriller Based on a True Story

Kaley cuoco
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo conosciuto Kaley Cuoco con Streghe, ci siamo innamorati di lei con The Big Bang Theory e abbiamo continuato a seguirla con L’Assistente di Volo. Adesso avremo modo di vederla in una nuova serie thriller in chiave comica che sarà prodotta dallo sceneggiatore di The Boys Craig Rosenberg (qui abbiamo parlato dei nuovi Super in arrivo nella quarta stagione) e da Jason Bateman (Ozark).

Basata, come intuibile già dallo stesso titolo, su una storia vera tutt’altro che noiosa, la trama di questo nuovo show ruota attorno alla vita di un agente immobiliare, un idraulico e un’ex star del tennis le cui vite si scontrano casualmente con dei riscontri totalmente inaspettati. Stando a quanto riferito da Deadline, Kaley Cuoco ha firmato un accordo con Peacock che la lega al progetto per ben due anni e la vedremo nei panni dell’agente immobiliare, Ava Bartlett.

Ma cosa vuol dire questo per la terza stagione della serie L’Assistente di Volo? Al momento non è ancora chiaro se l’entrata di Kaley Cuoco nel cast di Based On a True Story possa significare che non avremo una nuova stagione per la serie di HBO Max che, in ogni caso, non è ancora stata rinnovata ufficialmente. Infatti, nonostante il successo ottenuto, durante un’intervista a People è stata proprio l’attrice a mostrarsi scettica a riguardo. Queste le sue parole a tal proposito: “Ne abbiamo fatte due [stagioni, ndr], probabilmente dovremmo finirePenso di essere stata in inferiorità numerica con quel pensiero; c’è sicuramente interesse a fare una terza stagione. Ma credo che per me, in questo momento, l’aereo sia atterrato. Abbiamo fatto così tanto in questa stagioneAnche negli otto episodi, abbiamo scritto così tante storie che penso: ‘Beh, cosa potremmo fare dopo?

kaley cuoco

Anche se le parole di Kaley Cuoco lasciano intendere che non dovrebbe esserci un rinnovo, i produttori esecutivi Yockey e Chaidez hanno dimostrato di pensarla diversamente, affermando: “Non lo sappiamo. Il nostro piano è sempre stato quello di creare un nuovo caso per ogni stagione, con un inizio, un percorso e una fine che potesse trasportare i nostri personaggi in un inaspettato mistero internazionale. Ha funzionato per la seconda stagione e siamo molto contenti del riscontro avuto dal pubblico. Probabilmente potrebbe funzionare anche in una terza stagione. Il quesito più grande riguarda sempre la storia emotiva di Cassie. Se riusciremo a capire come sarà, allora saremo felici di realizzare anche una terza stagione

Non sappiamo ancora se la partecipazione di Kaley Cuoco a questo nuovo show comporterà qualcosa per L’Assistente di Volo, quindi non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il destino della suddetta serie.

Leggi anche – Kaley Cuoco ha parlato del suo divorzio: “Non è stato il mio anno migliore”