Vai al contenuto
Home » News

Kaley Cuoco racconta il periodo oscuro dopo il divorzio

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Kaley Cuoco, l’amata interprete di Penny in The Big Bang Theory, ha mostrato grazie a The Flight Attendant di riuscire a calarsi anche nei panni di un personaggio più drammatico. Nella serie della HBO Max l’attrice ha dovuto anche affrontare e superare la sua difficoltà a girare le scene di sesso che era causata da The Big Bang Theory. Gli ultimi anni per la star sono stati pieni di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, ma -come si sa- non è tutto oro ciò che luccica. Nel settembre del 2021, infatti, ha divorziato da Karl Kook e questo evento ha lasciato cicatrici molto profonde sull’attrice. Kaley Cuoco con la sua solita trasparenza ha condiviso con i fan anche il dolore che ha provato, postando ad esempio il giorno del suo compleanno una foto con un’eloquente didascalia che recitava: «Va bene non sentirsi felice anche il giorno del proprio compleanno». Ad aprile, ospite del programma di Kelly Clarkson, ha ammesso che il 2021 non è stato affatto il suo anno migliore, ricordando i mesi successivi al suo divorzio.

Di recente ha ammesso però che mentre stava affrontando il divorzio, ha imparato una lezione importante: chiedere aiuto.

Kaley Cuoco ha rilasciato un’intervista a Variety di recente nella quale ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi, ma ha anche ricordato il “periodo super oscuro” che ha passato quando è finita la sua relazione con Karl Kook, che era iniziata nel 2016. L’attrice ha spiegato i motivi che l’hanno portata a condividere con il pubblico il suo malessere, dal momento che voleva mostrare cosa si nasconde davvero dietro la vita patinata delle star hollywoodiane. Ha detto infatti: “Sono stata molto aperta al riguardo, perché penso che per la prima volta volevo che le persone sapessero che le cose non sono sempre come sembrano. E le cose non sono sempre così perfette”.

Kaley Cuoco ha rivelato che nella sua vita ha sempre affrontato tutto da sola ed è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza. In questa situazione tuttavia la star si è resa conto di non essere capace di superare questo brutto periodo e allora ha organizzato un intervento per chiedere ai produttori e ai colleghi di aiutarla. Mentre girava The Flight Attendant, Kaley Cuoco si era buttata a capofitto nel lavoro ma interpretare i panni di una ragazza depressa, mentre stava combattendo contro la tristezza per il suo divorzio, stava diventando insostenibile per lei. Ecco cosa ha raccontato:

“Un mese dopo, ho avuto un intervento su me stessa nella mia roulotte: tutti i miei produttori erano lì. È stato interessante dirlo ad alta voce. E fare in modo che tutti mi rispondessero: ‘Sì, vogliamo aiutare!’ Sono una donna che lavora e sono così indipendente, e sono davvero orgogliosa di riuscire a fare tutto. Bene, questa volta, letteralmente non riuscivo a farcela da sola. Mi stavo lanciando nel lavoro per negare la mia depressione e quanto fossi sconvolta. Sfortunatamente, il personaggio era così depresso che non mi stava aiutando! Stavo davvero, davvero, davvero lottando. Ho versato tante lacrime”.

Ora fortunatamente le nuvole si sono dissipate e la star ha trovato la serenità grazie a un nuovo amore, Tom Pelphrey.

Leggi anche – Kaley Cuoco: «In The Big Bang Theory avevo 21 anni e volevo mostrarmi. Ora non mi vestirei mai così»