Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Kaley Cuoco, l’attrice che è diventata famosa grazie alla sitcom The Big Bang Theory, sta per stupirci di nuovo nella seconda stagione di The Flight Attendant nella quale reciterà al fianco della grande diva Sharon Stone. L’attrice è senza dubbio una donna molto schietta e in ogni intervista parla senza peli sulla lingua, quando risponde alle domande dei giornalisti. Qualche giorno fa ad esempio ha spiegato i motivi che si nascondono dietro il suo divorzio con Karl Kook e ha spiegato di non volersi sposare mai più. In un’altra occasione invece ha raccontato di avere una dipendenza da quasi 500 dollari. Grazie alla prima stagione di The Flight Attendant Kaley Cuoco è riuscita a liberarsi dal ruolo di Penny e a dimostrare di poter essere un’attrice di talento. Tuttavia sebbene la serie le abbia fatto ricevere il plauso della critica, c’è ancora qualche porta che le è rimasta preclusa.
L’attrice ha detto che recentemente è stata rifiutata per un film e che questo l’ha fatta molto soffrire.
Kaley Cuoco durante un’intervista rilasciata al magazine Glamour ha raccontato di aver fatto un provino per il sequel del film di successo Knives Out. Dopo aver fatto molti provini, era così convinta di aver ricevuto la parte da aver già preparato tutti i bagagli per partire per la Grecia. Tuttavia alla fine ha scoperto che i responsabili del casting avevano preferito un’altra attrice con maggiore esperienza di lei e che il ruolo sarebbe stato interpretato da Kate Hudson. Kaley Cuoco allora è rimasta molto delusa e infatti ha raccontato:
“È stato per il sequel di Knives Out. Ero convinta che la parte fosse mia. Alla fine è andata a Kate Hudson. Ma ne ero così convinta che avevo già pronti i bagagli per la Grecia. E poi non l’ho avuta. Ero devastata e di solito non lo sono per le parti. Ho fatto molte letture e provini su Zoom, ma non ho ottenuto la parte. Ho pianto tutta la notte.”
Ma quando si chiude una porta si apre un portone e se l’attrice ha perso la possibilità di recitare al fianco di Daniel Craig, tuttavia è entrata nel cast di un altro importante film. Kaley Cuoco sarà infatti la protagonista di Meet Cute insieme a Pete Davidson. La star di The Big Bang Theory quindi ha detto di essere felice per come sono andate le cose:
“Fino alla fine pensavo di essere andata molto bene: sarò con Daniel Craig, sarà stupendo. Ma non posso che essere felice per come sono andate le cose. Doveva andare così e Knives sarà stupendo e pure Kate. Lei doveva fare quello e io questo, magari farò un provino per il terzo.”