È finalmente successo: abbiamo nuove notizie sulla serie tv Kaos, l’oggetto misterioso più atteso dagli abbonati a Netflix
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se ci chiedessero qual è il più grande mistero seriale degli ultimi 5 anni, non avremmo alcun dubbio: Kaos, il progetto di Netflix sulla mitologia greca. La serie tv mai nata, ma acclamata all’annuncio sin da subito, sembrava destinata a finire nel dimenticatoio prima del tempo. Tutto ciò, però, prima di novembre 2019, data in cui qualcosa si è sbloccato ed è stata annunciata la data di inizio riprese. Le riprese di Kaos sono cominciate a giugno 2020, e ad annunciarlo fu il creatore della serie Charlie Covell (ideatore anche di The End of the F***ing World).
Gli aggiornamenti più recenti sulla serie tv Kaos, che baserà la propria narrazione sulla contrapposizione tra Zeus e i suoi colleghi dei e mortali della terra, sono arrivati soltanto lo scorso marzo. Qualche mese fa, infatti, Netflix ha lanciato il primo trailer ufficiale, che vediamo qui di seguito:
Un nuovo, clamoroso aggiornamento da parte di Netflix su Instagram
Ora che la situazione Kaos sembra finalmente prendere una direzione, mancava una sola grande notizia: la data ufficiale. A quanto pare, stando all’ultimo post Instagram di Netflix, abbiamo una data ufficiale per l’uscita della serie. Nel post, Netflix ha pubblicato un carosello con quattro nuove foto inedite dalla serie, ma soprattutto ha annunciato la notizia più attesa dai fan. Ecco qui di seguito il post:
Ebbene sì, come descritto nel post Instagram di Netflix, la serie tv Kaos arriverà sulla piattaforma il 29 agosto 2024. Non ci resta che attendere per scoprire quando ci saranno ulteriori informazioni, ma rispetto all’attesa angosciante cui ci ha sottoposti la serie per circa 6 anni, possiamo intanto dirci ampiamente soddisfatti. E rimaniamo in attesa spasmodica: Kaos sta per arrivare, e noi siamo prontissimi.
Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix
Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.