Ve ne stiamo parlando da mesi, anzi ormai si potrebbe dire quasi anni, ed è il più grande mistero seriale dell’ultimo periodo: Kaos di Netflix sembrava non dover cominciare più e invece ci siamo.
Kaos sta per dare il via alle riprese!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A rivelarlo è lo stesso creatore della serie, che altri non è che il creatore di The End of the F***ing World, Charlie Covell. La rivisitazione moderna e comedy della mitologia greca inizierà le riprese a giugno 2020. Praticamente due anni dopo aver annunciato la serie. Durante la sua ultima intervista Covell ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua attesissima serie di Netflix.
In un’intervista esclusiva con RadioTimes.com, Covell ha detto che l’ambiziosa serie di 10 ore “dovrebbe essere girata a fine giugno del prossimo anno”, iniziando con un episodio su Orfeo ed Euridice (entrambi personaggi del mito greco). La messa in onda potrebbe essere prevista per il 2021.
“È fondamentalmente come una rivisitazione contemporanea della mitologia greca, quindi è un grande spettacolo”, ha spiegato Covell. “È una serie di 10 ore per Netflix, c’è un po’ di Game of Thrones – ma in termini di umorismo, colonna sonora e aspetto somiglia a The End of the F***ing World. Come look ho preso come riferimento Romeo + Juliet di Baz Luhrmann”.
Esplorando la famiglia, la politica di genere e il potere, lo spettacolo è “ambientato su tre mondi – gli Dei, la Terra, gli Inferi. E così sì, iniziamo con Orfeo ed Euridice, gli dei sono come una famiglia enorme e disfunzionale, dovrebbe essere divertente, cupo e triste. Ho appena consegnato la mia terza bozza del pilot, e l’episodio due e tre sono quasi pronti per Netflix, quindi se riusciamo a farlo, dovremmo girare a fine giugno del prossimo anno, e poi sarà sullo schermo 2021, spero“.
Sicuramente adesso che sappiamo che The End of the F***ing World non avrà una terza stagione, Charlie Covell avrà più tempo per concentrarsi su Kaos così che tutto questo hype possa finalmente essere giustificato!
LEGGI ANCHE – Kaos:Netflix rompe il silenzio e torna a parlare della serie dopo un anno!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.