Tanti, tantissimi anni fa, forse prima ancora della mitologia greca, veniva annunciato l’arrivo della Serie Tv Netflix Kaos. Da quel momento però, una lunga serie di montagne russe si metteva tra noi e la visione del prodotto. Kaos sembrava infatti addirittura destinata a fallire prima ancora del tempo, non trovando una vera concretizzazione alle parole che la vedevano finalmente arrivare sui nostri schermi. Nel 2019 però qualcosa si è finalmente sbloccato, lasciandoci con il cuore in pace e la certezza dell’inizio delle riprese. Finalmente nel 2020 tutto questo è stato certo, grazie all’inizio ufficiale della produzione. Kaos, finalmente, era una certezza. Una certezza che, dopo ben quattro anni, sta finalmente per arrivare. Soltanto qualche settimana fa, infatti, la piattaforma streaming allietava la nostra estate svelando la data di uscita dell’attesissima Serie Tv, ricordandoci così di non prendere impegni per il 29 agosto 2024.
Oggi abbiamo però finalmente un altro tassello da aggiungere al puzzle dell’attesissima serie, ed è il TEASER TRAILER ufficiale!
Dopo un primo traeser che preannunciava l’atmosfera della serie, abbiamo finalmente potuto gustare una prima sequenza di immagini e (k)caos. Il trailer annuncia infatti una vera e propria lotta tra Dei e umani. Con al centro della scena Zeus, Kaos racconta l’apparente declino del Re degli Dei che, dopo essersi svegliato con una ruga in fronte, pensa di avere oramai perso qualsiasi cosa. La mitologia greca viene dunque qui riletta con una chiave completamente diversa e attuale in cui il Re degli Dei vive un momento di forte paranoia destreggiandosi anche tra il fratello Ade, la Regina degli Dei, Dionisio e degli umani che cominciano a capire il disinteresse degli Dei nei propri confronti. Questa nuova consapevolezza darà dunque vita a una lotta che sembra non lasciare briciole. Una lotta che stiamo aspettando da tanto, troppo tempo.
Con Jeff Goldblum, Janet McTeer e dall’autrice di The End of the F***ing World, Kaos è pronta a sbarcare su Netflix con tante aspettative e una lunghissima attesa. Superare la prova dopo così tanto tempo potrebbe essere più difficile del previsto, ma qualcosa ci dice di fidarci di questa nuova dark comedy che prende la mitologia greca e la trasforma in una storia politicamente scorretta in cui umani e Dei non se le manderanno di certo a dire. Insomma, è tutto pronto e manca poco più di un mese. Kaos, la nuova Serie Tv Netflix, sarà davvero una delle migliori del 2024, un anno che ha già tirato fuori alcune grandissime perle?
Ecco il trailer dell’attessima Serie Tv Netflix Kaos: