Vai al contenuto
Home » News

Su Amazon Prime Video arriva Karaoke Night, conduce Dargen D’Amico: ecco il cast!

karaoke night

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tra i nuovi contenuti in arrivo su Prime Video nel 2024 spicca Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, uno show che sarà condotto da Dargen D’Amico e che promette di avere come “ingredienti principali” karaoke e tante risate. Dargen D’amico (Jacopo Matteo Luca D’Amico) è un rapper, cantautore e produttore discografico che recentemente ha fatto parte della giuria della 16esima edizione di X Factor. Adesso, lo vedremo anche nelle vesti di conduttore in questo show basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom.

È in arrivo Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, condotto da Dargen D’Amico

Lo show sarà diretto da Francesco Imperato, è prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. I protagonisti saranno sei concorrenti che non sono assolutamente dei cantanti professionisti, ma che hanno una grande passione per il karaoke. I partecipanti si sfideranno dunque, microfono alla mano, cantando hit e vecchi classici sia italiani che internazionali. Per quanto riguarda la dinamica del programma, i concorrenti si alterneranno sul palco e di volta in volta verrà votata la performance migliore, ma c’è un dettaglio parecchio importante: fondamentale per la vittoria non saranno le doti canore, ma soprattutto riuscire a rendere indimenticabile e divertente la propria esibizione. Il “talento senza vergogna”, sta infatti proprio nell’idea che sul palco sarà possibile dar vita a scorrettezze e stranezze di ogni genere: dall’uso di travestimenti e parrucche ai balletti e sketch divertenti. Insomma, a vincere sarà semplicemente chi riuscirà a mettersi in gioco in maniera più esilarante.

Il cast di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna

I concorrenti di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna saranno: Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi. Claudia Gerini è una celebre attrice con una grande esperienza, che abbiamo avuto modo di vedere recentemente in I migliori giorni e Il ragazzo e la tigre. Alessia Lanza è una content creator, mentre Francesca Manzini è una imitatrice, comica e conduttrice radiofonica. Pierpaolo Spollon è un attore noto soprattutto per i suoi ruoli nelle serie L’allieva, Doc – Nelle tue mani, Blanca e Che Dio ci aiuti, mentre Nicola Ventola e Lele Adani sono due ex calciatori. Tommaso Zorzi, infine, è un conduttore, personaggio televisivo e content creator. Il cast, formato da personalità sicuramente molto diverse tra di loro, lascia già presagire situazioni sicuramente divertenti e inaspettate. Karaoke Night arriverà su Prime Video il 4 Gennaio 2024: ecco tutte le altre novità in arrivo sulla piattaforma l’anno prossimo!