Vai al contenuto
Home » News

Kasia Smutniak si scaglia contro Giorgia Meloni: «Volgare, inadeguata, disumana»

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Kasia Smutniak è un’attrice molto talentuosa la cui carriera spazia tra il piccolo schermo e il cinema. Viene ricordata soprattutto per aver recitato in una delle commedie più apprezzate degli ultimi anni, Perfetti sconosciuti. Tuttavia nel 2013 ha fatto parte anche del cast di quel gioiello dimenticato di In Treatment insieme a Sergio Castellitto e a un gruppo nutrito di molte altre stelle. Kasia Smutniak è stata anche la protagonista di Domina, la serie Sky uscita lo scorso anno che ha raccontato la vita di Livia Drusilla. Inoltre ha recitato al fianco di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey in Diavoli e proprio sull’attore americano ha raccontato un aneddoto molto particolare. Oggi non vogliamo parlarvi di uno dei numerosi progetti a cui l’attrice ha preso parte, ma di un post pubblicato su Instagram nel quale ha preso una decisa posizione e che sta facendo molto discutere.

Kasia Smutniak si è scagliata contro la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

La deputata Giorgia Meloni è stata invitata in Andalusia alla convention del partito di destra spagnola Vox e in questa occasione ha pronunciato un discorso in spagnolo che ha sollevato un bel po’ di polemiche. La leader di Fratelli d’Italia a Marbella si è scagliata “contro la lobby Lgbt e l’ideologia gender” che starebbero minacciando la famiglia naturale. Il video del suo intervento ha fatto il giro del web e molti hanno criticato le sue posizioni estremamente radicali. Ora Kasia Smutniak si è unita al coro di coloro che hanno criticato le parole di Giorgia Meloni. L’attrice di Perfetti Sconosciuti ha condiviso in un post su Instagram il video del discorso della politica e lo ha accompagnato con una didascalia nel quale ha messo in chiaro quale sia il suo pensiero. Ecco cosa ha scritto:

Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, DISUMANI, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza,triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, DISUMANA. Cara Giorgia Meloni, che brutto vedereBuon mese del pride. E vaff***lo a questa mer**. Scusate, mi è partita la vena.”

Il suo post è stato immediatamente inondato di commenti positivi da parte di persone che condividevano la sua indignazione. Tra le tante la presentatrice Vanessa Incontrada ha commentato scrivendo: “Mi fa veramente paura direi più orrore”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Siano stati alla conferenza stampa di Domina, la nuova serie Sky