Vai al contenuto
Home » News

La rivelazione di Kate Hudson: «Da ragazzina vedevo fantasmi tutto il tempo»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Kate Hudson, la regina delle commedie romantiche, potrebbe avere una capacità nascosta.

Figlia d’arte, l’attrice è cresciuta a contatto con alcuni degli interpreti più importanti della vecchia generazione. Nel 2000 il film Quasi famosi l’ha trasformata in una stella e le ha regalato la sua prima (e unica) nomination agli Oscar. Nel corso della sua carriera tuttavia si è ritagliata uno spazio in un genere cinematografico in particolare, che troppo spesso viene ingiustamente sottovalutato. Kate Hudson ha recitato, infatti, in molte commedie romantiche di successo (ecco una lista che comprende le 10 grandi commedie romantiche che hanno spaccato tutto agli Oscar). Tra le rom-com più note, che la vedono protagonista, si ricordano Come farsi lasciare in 10 giorni, Bride Wars – La mia migliore nemica e Something Borrowed – L’amore non ha regole. Di recente ha fatto parte del cast corale di Glass Onion – Knives Out, il divertente sequel di Cena con delitto (ecco la nostra recensione).

Oltre ad essere un’apprezzata attrice, Kate Hudson potrebbe anche avere dei poteri paranormali. La star ha detto, infatti, che talvolta riceve dei messaggi dall’aldilà.

Ospite in una puntata del talk show di Howard Stern l’attrice ha raccontato una curiosità davvero incredibile su di sé e sul suo rapporto con l’aldilà. Kate Hudson ha detto che lei e sua madre Goldie Hawn sono capaci di vedere i fantasmi delle persone che non ci sono più. Ha raccontato che fin da piccola ha avvertito un forte legame con il soprannaturale e che, quando era bambina, ha avuto spesso delle visioni. Ecco quali sono state le sue parole:

Posso vedere tutto. È come se ricevessi dei messaggi. Quando ero ragazzina era piuttosto incredibile perché vedevo fantasmi tutto il tempo. Era un po’ come Il sesto senso, quando ero più giovane.”

A quel punto Howard Stern le ha chiesto di dirgli la sua opinione in merito alla possibilità che esista una vita dopo la morte. Anche se non poteva dirlo con certezza, Kate Hudson ha risposto che l’aldilà, secondo lei, è più “scientifico” di quanto potremmo immaginare. Ecco cosa ha raccontato:

È probabilmente un discorso più scientifico di quanto pensiamo. Credo che sia molto multidimensionale. Lo vedremo quando ci arriveremo ma penso che sarà stranamente fantastico. Ma bello”.

A quanto pare ad Hollywood Kate Hudson non è l’unica attrice convinta di avere un legame con il mondo paranormale. Anche Vanessa Hudgens ha confessato di avere il dono di parlare con i fantasmi. E nel 2019 Kristen Stewart in una lunga intervista a Vanity Fair ha fatto una rivelazione simile e ha ammesso di comunicare con l’aldilà. E voi cosa ne pensate?