Vai al contenuto
Home » News

Katy Perry ammette: «Quando non avevo soldi e non ero famosa, mi spacciavo per Zooey Deschanel»

Katy Perry
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Forse lo sapevate già, oppure vi ci abbiamo fatto pensare solo adesso, ma sì: Katy Perry e Zooey Deschanel si assomigliano moltissimo!

La popstar Katy Perry infatti è la copia spiccicata dell’attrice protagonista di New Girl. Con solo 4 anni di differenza l’una dall’altra, le due famosissime star oltre ad avere lineamenti molto simili hanno anche condiviso per un lungo periodo pure l’iconica frangetta.

Sosia non certificata di Jessica Day, Katy Perry ha recentemente ammesso di essersi servita più volte in passato della folgorante somiglianza con l’attrice. Come?

A dircelo è lei stessa in occasione di una live su Instagram in cui si rivolge a Zooey Deschanel:

“Tu hai sempre detto di dovermi tanto. In quei momenti del mio passato, però, ero io che fingevo di essere te. Devo ammettere che, dopo essere arrivata a Los Angeles, frequentavo molti club. Ehm, ecco, volevo andarci ma non avevo soldi e non ero ancora famosa. Così, a volte, mi spacciavo per te!”

Katy Perry

La popstar infatti ha ammesso di essersi spacciata più volte per Zooey Deschanel, quando, ancora sconosciuta e appena diciasettenne, cercava di convincere i buttafuori ad ammetterla negli esclusivi club di L.A.

“Al tempo ero abbastanza un nessuno mentre tu invece stavi diventando così grande. Era come se Zooey Deschanel comandasse il mondo. E in quel momento ricevevo tanti complimenti che dicevano che ti somigliavo”

Ha continuato Katy Perry durante l’Instagram Live in compagnia dell’attrice: una confessione faccia a faccia alla quale Zooey Deschanel ha risposto in modo totalmente inaspettato per gli spettatori:

“Questo tuo racconto non mi sorprende. Molte persone, infatti, sostenevano di avermi incontrata in luoghi in cui non ero presente. Qualcosa non quadrava! (…) Le persone mi dicevano: ‘Ti ho vista!‘, ma io sono una che esce spesso e loro insistevano: ‘Ti ho vista! I nostri sguardi si sono incrociati.’

Consce di questa incredibile somiglianza e finalmente al corrente di questo piccolo imbarazzante altarino, le due star hanno recentemente collaborato insieme in occasione del nuovo video di Katy Perry «Not the End of the World», dove Zooey Deschanel partecipa nel ruolo di se stessa mettendo in scena un misunderstanding con un gruppo di alieni che, dopo averla scambiata per Katy Perry, la convincono a vestirsi come lei e a tenere un concerto al posto suo.

LEGGI ANCHE: 10 cose assurde che (forse) non sai sul cast di New Girl