Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kevin Costner rivela inaspettatamente: «Lady Diana aveva una cotta per me»

Kevin Costner rivela inaspettatamente: «Lady Diana aveva una cotta per me»

Chi avrebbe mai pensato che ci fosse una quale tipo di connessione tra Kevin Costner e Lady Diana? Eppure, inaspettatamente, sembra proprio che fosse così. L’attore, conosciuto tra le varie pellicole anche per il suo ruolo nel film cult The Bodyguard del 1992, aveva pensato proprio a Diana per un ipotetico sequel. Stando a quanto raccontato da Kevin Costner al magazine People, sembra ci sia stato un periodo in cui questo progetto stava effettivamente prendendo forma.

Kevin Costner avrebbe voluto Lady Diana in un sequel di The Bodyguard

L’incontro tra l’attore e Lady Diana, organizzato da Sarah Ferguson, fu – stando alle dichiarazioni di Costner – un momento molto dolce oltre che speciale. In quest’occasione Ferguson fece da intermediaria tra i due, dando loro modo di chiacchierare e conoscersi.

Come ben sappiamo, il progetto per il sequel di The Bodyguard non è mai effettivamente andato in porto e Lady Diana è morta in un incidente nel 1997. Adesso, dopo svariati anni dal suo incontro con la Principessa del Popolo, Kevin Costner ha avuto modo di incontrare il Principe William. È stato proprio quest’ultimo, infatti, a rivelare all’attore che sua madre aveva una cotta per lui. Una svolta decisamente inaspettata!

Il Principe William ha parlato a Kevin Costner della cotta di Diana per lui

Nonostante siano passati ormai molti anni, l’attore deve essere stato sicuramente lusingato da questa rivelazione del Principe William. Dopotutto, l’incontro con Lady D sembra essere rimasto anche nel suo cuore.

Per quanto riguarda la sua carriera attuale, ricordiamo che Kevin Costner recentemente ha parlato della possibilità di tornare in Yellowstone. A tal proposito, infatti, ha affermato: ““L’ho sempre supportata e l’ho sempre amata (Yellowstone, ndr.). È stata davvero importante per me. Mi piacerebbe tornare nelle giuste circostanze. Penso sia quello che tutti noi vogliamo. Per quanto mi riguarda, avrebbe davvero bisogno di verificarsi nelle giuste circostanze. […] Dire che c’è una possibilità.. c’è sempre una possibilità. Mi piace. Bisogna essere molto chiari su questo“. Allo stesso tempo, tuttavia, si è lasciato andare a delle nuove accuse che non possono certo passare inosservate. In attesa di scoprire se ci sarà effettivamente il suo ritorno all’interno della serie, vi lasciamo qui un articolo con 5 citazioni di Yellowstone che mi hanno fatto vedere il mondo con occhi diversi.