Kevin Hart è stato vittima di un incidente automobilistico molto grave. L’attore, sabato sera, mentre era a bordo della sua Plymouth Barracuda è finito fuori strada sulla Mulholland Drive, California, assieme a due amici. A quanto pare non c’era lui al volante, ma un amico. L’unica ad essere rimasta illesa sembra essere la donna che viaggiava con loro.
Sul rapporto della California High Patrol si legge che il 1 settembre 2019, una Playmouth Barracuda del 1970 guidata da Jared Black ha perso il controllo ed è uscita fuori strada ribaltandosi sul Guard Rail. I tre passeggeri sono rimasti intrappolati nel veicolo. Il proprietario, Kevin Hart, ha lasciato la scena per ricevere cure mediche. Il guidatore non era sotto l’effetto di alcol al momento dell’impatto. Entrambi, Hart e Black hanno subito delle importanti lesioni alla schiena come risultato della collisione e sono stati trasportati e trattati dagli ospedali vicini, il Northridge per Hart, il UCLA Westwood per Black.
.@CHPWestValley officials confirm actor/comedian @KevinHart4real was seriously injured after a friend, who was driving Hart’s 1970 Plymouth Barracuda, lost control of the car and rolled it down an embankment in Malibu Hills. @KNX1070 has obtained a copy of the CHP report. pic.twitter.com/3tbNU1pqKM
— Cooper Rummell (@KNXCooper) September 1, 2019
Sono proprio le lesioni subite alla schiena dall’attore ad aver dato vita ad alcune fake news riguardanti le sue condizioni. Si diceva addirittura che l’attore fosse rimasto paralizzato permanentemente dal collo in giù e che avesse perso la capacità di parlare. Fonti come The Sun (qui le immagini del veicolo dopo la collisione), famoso tabloid del Regno Unito, affermano, invece, che l’attore sia adesso capace di camminare e muovere le estremità, ma che potrebbe ancora aver bisogno di ulteriori operazioni chirurgiche.
The Blast (qui l’articolo originale), magazine statunitense, ha riportato l’esito dell’operazione di Kevin. I medici hanno testato e valutato le sue condizioni tutto il giorno e hanno dichiarato al sopraccitato giornale:
L’operazione è andata liscia e lui è ok. Si sente bene quanto sia possibile per una persona subito dopo aver subito un’operazione.
Nel frattempo i colleghi dell’attore, da Dwayne “The Rock” Johnson a Bryan Cranston (Breaking Bad), gli fanno sentire la loro vicinanza, il loro affetto e supporto tramite messaggi e post di buona guarigione sui vari Social Network.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram