Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Kevin Spacey è senza ombra di dubbio uno dei volti più discussi del mondo del cinema e della televisione. La sua capacità di dar vita a personaggi dal grande carisma ci ha permesso di apprezzare a 360 gradi il suo talento, ma i problemi fuori dal set hanno segnato profondamente in negativo la sua immagine. Dal 2017 in poi la vita dell’attore è cambiata radicalmente. Dopo la prima accusa di molestia sessuale, ce ne sono state infatti anche molte altre da parte di attori, figli di volti noti del cinema e altre personalità.
Recentemente, Kevin Spacey è stato nuovamente accusato di altre quattro molestie sessuali ed è tornato nell’occhio del ciclone. Le accuse a carico dell’attore sono importanti, e Spacey sembra essere determinato a difendere la propria innocenza. Queste le parole dell’attore due volte premio Oscar, intervenuto nella trasmissione americana Good Morning America della ABC, a proposito delle ultime notizie che lo riguardano:
“Apprezzo molto la dichiarazione del Crown Prosecution Service in cui hanno accuratamente ricordato ai media e al pubblico che ho diritto a un processo equo e innocente fino a prova contraria. Anche se sono deluso dalla loro decisione di andare avanti, apparirò volontariamente nel Regno Unito non appena sarà possibile e mi difenderò da queste accuse, che sono fiducioso dimostreranno la mia innocenza”
Le suddette molestie avrebbero avuto luogo a Londra tra marzo 2005 e agosto 2008 e a Gloucestershire ad aprile 2013, ossia l’arco temporale in cui Kevin Spacey è stato direttore artistico del teatro Old Vic di Londra. Le indagini della procura britannica, che hanno poi permesso di risalire a questi avvenimenti, sono partite proprio dai mesi del movimento #MeToo e sono state condotte direttamente da Scotland Yard, abbracciando un arco temporale di circa dieci anni. I nomi delle persone coinvolte, che ora hanno tra i 30 e i 40 anni, non sono stati resi pubblici, ma le accuse nei confronti dell’attore rischiano di essere a dir poco devastanti.
Nonostante ciò, sembra che Kevin Spacey sia sicuro di sé e pronto a difendersi in tribunale appena gli sarà possibile. Ha voluto assumere un atteggiamento abbastanza diverso rispetto a qualche anno fa, quando arrivarono le prime accuse: nel 2017 aveva infatti scelto la “via del silenzio”, mentre ora vuole discolparsi i il prima possibile. Qualunque sia la verità dietro queste pesanti accuse, non possiamo far altro che aspettare altri aggiornamenti.