Molto probabilmente, se qualche anno fa ci avessero detto che Ryan Murphy e Kim Kardashian avrebbero creato un fortunato sodalizio artistico non ci avremmo creduto. Dunque, quando è arrivata la notizia che la star dei reality e madre di tutte le influencer avrebbe avuto un ruolo di primo piano nella dodicesima stagione di una delle serie più famose del noto regista e sceneggiatore, American Horror Story, in molti non hanno potuto nascondere il loro scetticismo. Invece, non solo American Horror Story: Delicate è la stagione della serie antologica ad aver raggiunto gli ascolti più alti dal 2019 a questa parte, ma la collaborazione tra Kim Kardashian e Ryan Murphy sembra essere destinata a continuare con un nuovo progetto.
American Horror Story: Delicate ha rappresentato un vero banco di prova per la Kardashian che, fino a quel momento, non aveva ricoperto ruoli particolarmente significativi e consistenti. Eppure, Murphy l’ha voluta per la sua serie antologica, così l’influencer ha deciso di rimboccarsi le maniche e prendere lezioni di recitazione. Alla fine, la scelta di Murphy ha pagato, perché la performance della Kardashian nei panni dell’ addetta stampa Siobhan è stata apprezzata sia dai fan della serie, che dalla critica. E, a quanto pare, molto presto Kim Kardashian podrebbe diventare addirittura la protagonista in una nuova serie dello stesso Ryan Murphy.
Kim Kardashian sarà la protagonista di un nuovo procedural drama targato Hulu e creato da Ryan Murphy?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Ryan Murphy sarebbe al lavoro su un nuovo progetto destinato ad essere distribuito sulla piattaforma Hulu, descritto come un “lussuoso, glamour e sexy procedural per adulti”. La protagonista di questa nuova serie dovrebbe essere proprio Kim Kardashian. Quest’ultima, il cui accordo sarebbe ancora in fase di negoziazione, dovrebbe interpretare un’avvocatessa divorzista di Los Angeles di successo, proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. Coincidenza curiosa, dato che la Kardashian sta attualmente studiando per diventare avvocato.
Ad ogni modo, nonostante l’accordo debba ancora essere finalizzato, Kim Kardashian e sua madre Chris Jenner figureranno comunque come produttrici esecutive accanto a Ryan Murphy, mentre tra gli sceneggiatori ci sarebbe John Robin Baitz, creatore tra le altre cose della serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Secondo Deadline, Murphy, la Kardashian e la Jenner sarebbero attualmente alle prese con le prime fasi del casting, in particolare starebbero cercando tre attrici che interpretino le stilose e affermate partner dello studio legale del personaggio della Kardashian e un attore di primo piano che possa interpretare l’interesse amoroso di quest’ultima. Stando sempre alla fonte, l’idea sarebbe quella di iniziare la produzione del legal drama alla fine del 2024 in vista di una uscita all’inizio del 2025.
Nessuna conferma, per il momento, da parte di Kim Kardashian. Non ci resta che aspettare per saperne di più!