Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Alyson Hannigan, che abbiamo visto in How I Met your Mother e Buffy, entra nel cast del live action di Kim Possible firmato Disney Channel. Questa volta non dovremmo aspettare 9 stagioni per conoscere il volto della madre, poiché sarà proprio lei a interpretare la mamma di Kim Possible.
La Hannigan vestirà i panni della dottoressa Ann Possible, ma cosa sappiamo di questo personaggio dal cartone che ha segnato la nostra infanzia e adolescenza? Il rapporto madre-figlia non è molto chiaro nel cartone animato. Nonostante ciò siamo certi che ogni volta che per Kim ci saranno problemi, Alyson avrà sempre un consiglio pronto e che sarà capace di trasmettere alla figlia l’amore materno che abbiamo visto nella Serie How I Met Your mother. Questo film potrebbe essere anche l’occasione per svelare più dettagli riguardo la gioventù di Ann Possible, di cui sappiamo ben poco. Si sa essere originaria di Upperton e laureatasi lì, prima di ricevere una proposta di lavoro presso l’ospedale di Middleton.
Oltre a lei nel cast troviamo Sadie Stanley, che interpreterà proprio l’agente segreto Kim.
Sean Giambrone (The Goldbergs) sarà invece il migliore amico Ron Stoppable. Connie Ray interpreterà invece la nonna di Kim, Nana Possible. Le generazioni precedenti di Possibles saranno a disposizione di Kim per accompagnarla durante le sue avventure.
Inoltre Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega saranno i più grandi cattivi di Kim, lo scienziato pazzo Dr. Drakken e il suo compagno di energia Shego. E, naturalmente, quando Kim non combatte i super criminali o non è con la sua famiglia, è ancora una studentessa delle superiori. Ciara Wilson é stata scritturata come nuova studentessa liceale Athena, mentre Erika Tham (Make It Pop) interpreterà l’amica d’infanzia di Kim, Bonnie.