Nelle ultime ore l’attore Kit Harington, interprete del personaggio Jon Snow nella serie televisiva di successo Game of Thrones, è finito (suo malgrado) in una bufera mediatica.
Sul social network Twitter, infatti, sono comparse nel cuore della notte delle foto dell’attore inglese in una situazione ritenuta all’apparenza “compromettente”. A pubblicarle, con annessa la storia dell’origine di queste immagini, una modella russa il cui nome è attualmente sconosciuto.
Secondo quanto dichiarato dalla donna, lei e l’attore britannico avrebbero avuto una relazione clandestina prima e dopo il matrimonio avvenuto con la collega Rose Leslie qualche mese fa.
A voler confermare quanto detto, la donna ha successivamente diffuso le foto incriminanti sul proprio account Twitter. Le immagini, che hanno fatto il giro del web in breve tempo, ritraggono Kit Harington su un letto di una stanza d’hotel, senza vestiti addosso, apparentemente non cosciente.
Tutto ciò, ad ogni modo, ha provocato una serie di reazioni da parte dei fan dell’attore e della serie tv più seguita del momento, portando la gente a dividersi in due “fazioni”. Secondo alcuni le foto potrebbero essere state modificate grazie all’uso di Photoshop; altri invece sostengono che le foto siano vere, e che non ci si dovrebbe sorprendere per quanto accaduto, date le “numerose voci che ruotavano intorno a Harington“.
Quale esso sia il caso, coloro che hanno seguito la vicenda si chiedono se, effettivamente, l’attore abbia potuto tradire la collega e moglie. La loro storia, infatti, è stata una delle più seguite e quella che ha fatto meno scalpore in fatto di gossip tra le celebrità negli ultimi anni.
Ad ogni modo, da parte dell’attore non sono arrivate dichiarazioni in merito alla vicenda.
Qualora le foto dovessero essere vere, questo risulterà ad ogni modo essere l’ennesimo caso di violazione di privacy verso una celebrità.