Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo solo tre puntate andate in onda, sembrerebbe che Knightfall abbia talmente tanto convinto il pubblico, che l’emittente History Channel avrebbe rinnovato la Serie Televisiva.
Secondo le indiscrezioni rilasciate dal sito Production Weekly, la produzione per la seconda stagione dello Show, inizierebbe intorno al mese di aprile del nuovo anno.
La prima stagione composta da dieci episodi in totale, prodotta dall’attore Jeremy Renner, attualmente è visibile in Italia su Sky (canale 407), ogni mercoledì.
Per chi non la conoscesse, Knightfall è una mini Serie Televisiva dal genere storico-drammatico, scritta per History Channel dagli autori Don Handfield e Richard Rayner.
La Serie racconta la caduta e persecuzione dei cavalieri templari, decisione presa da Filippo IV (Ed Stoppard) di Francia nell’anno 1307. Knightfall si concentra Sir Landry (interpretato da Tom Cullen, conosciuto per Downtown Abbey), leader dei templari; l’uomo scoraggiato dai fallimenti avvenuti in Terra Santa, trova nuova speranza alla notizia che il Santo Graal è riemerso.
Papa Bonifacio VIII decide dunque di assegnare Sir Landry a capo di una spedizione, per poter recuperare la preziosa ed importante reliquia.
All’interno della Serie Televisiva compaiono inoltre Jim Carter nel ruolo di Papa Bonifacio VIII, Pádraic Delaney come Galvano, Simon Merrells interprete di Tancredi e l’attrice Sabrina Bartlett nel ruolo di Isabella di Francia.
Inoltre, sembrerebbe, che proprio il produttore esecutivo Jeremy Renner, potrebbe comparire come guest star in una delle prossime puntate che andranno in onda.
Se il genere storico (con una punta di drammaticità) è quello che vi attira di più fra tutte le Serie Televisive in circolazione, Knightfall potrebbe essere la soluzione adatta a voi series addicted.
Se invece la state già seguendo, cosa ne pensate? Contenti di un rinnovo così anticipato?
Nel frattempo, non vediamo l’ora di vedere come si evolveranno le prossime puntate di questa stagione di debutto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.