Vai al contenuto
Home » News

Krypton: ecco la DATA UFFICIALE della Premiere e nuove indiscrezioni sulla sinossi

krypton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Syfy ha ufficialmente confermato che la serie Krypton della DC sarà presentata in anteprima a marzo 2018. L’emittente ha anche pubblicato una nuova sinossi che promette una terribile minaccia per il Man of Steel. Il successo di Gotham ha dimostrato che una serie prequel dotata di inventiva può fare miracoli. Il progetto di Syfy con Krypton promette di essere uno dei più singolari spettacoli di supereroi per adesso in circolazione. Da un lato, è un prequel che esplora la cultura kryptoniana. Dall’altro, è una storia di viaggi nel tempo in cui i nemici di Superman cercano di cancellarlo dalla storia.

Ma non abbiamo delle indiscrezioni sulla data perché KryptonSite ha contattato Syfy che gli ha fornito una nuova sinossi:

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (interpretato da Cameron Cuffe), il leggendario nonno di Man of Steel. Con la leadership di Krypton in disordine, Seg-El incontra il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (interpretato da Shaun Sipos) che avverte di avere le ore contato per salvare il suo amato mondo dal caos. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si trova anche di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salva il suo pianeta o lascia che venga distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote. Krypton

In questo caso, naturalmente, Adam Strange è tornato al passato di Krypton. Lo porta conoscenza che egli stesso potrebbe impedire la distruzione di Krypton. Ma se Seg-El dovesse prendere sul serio queste informazioni, se dovesse agire sull’avvertimento di Strange, la Terra non avrà mai un Superman. È un piano superbo, che promette di regalarci supereroi e supervillain classici in un contesto completamente nuovo.

Non ci resta che aspettare il mese di marzo per scoprire qualcosa di più merito, ma promette già bene!

LEGGI ANCHE – Krypton: Syfy rivela il cast della sua nuova Serie Tv