Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Casa de Papel 3 è stata avvolta un po’ dal mistero, ma finalmente oggi possiamo dirvi che la serie spagnola Netflix tornerà il 19 luglio. Il Professore e la sua banda torneranno sul piccolo schermo per una nuova rapina. Ma questo nuovo assalto coinvolgerà nuovi personaggi: Stoccolma, Bogotà ed El Ingeniero. Proprio quest’ultimo avrà un ruolo molto importante. Sarà interpretato da Rodrigo de la Serna.
Bogotà sembra sarà interpretato da Hovik Keuchkerian, protagonista del film Assassin’s Creed. E poi c’è Stoccolma, la ragazza di Denver. Ma tra la gioia delle riprese in Italia, a Firenze, la produzione de La Casa de Papel ha vissuto qualche piccolo imprevisto tecnico. Il produttore de La Casa de Papel ha riscontrato alcuni problemi durante le riprese in esterna.
Praticamente, secondo le indiscrezioni, stavano avvenendo delle riprese che prevedevano una sparatoria ma c’è stato un piccolo intoppo. Il centro di produzione si trovava accanto ad alcuni binari ferroviari e il passaggio regolare dei treni ha causato diverse interruzioni. Ma molto altro è successo durante queste riprese e lo potete trovare qui.
Pare però che alla fine tutto sia andato per il meglio è così la nostra serie spagnola preferita ha finalmente una data d’uscita. Non dobbiamo aspettare molto, sarà un’estate che non dimenticheremo facilmente. Il mese di luglio per Netflix si prospetta una bomba, ricordiamo infatti che oltre a La Casa de Papel 3 uscirà anche la terza stagione di Stranger Things.
Così come vediamo nel video sopra, la vacanza per la nostra banda è finita, adesso è tempo di nuove rapine e questa volta dove mireranno El Profesor e gli altri?
Lo scopriremo il 19 luglio con La Casa de Papel 3: sarà un’estate infuocata su Netflix!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.