Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il tour per Lancome di Chiara Ferragni l’ha fatta approdare a Madrid proprio qualche giorno fa. Sappiamo già che ci sarà un personaggio ne La Casa de Papel 3 che porterà il nome di una città italiana, cioè Palermo. La Ferragni in un post su Instagram ha pubblicato una foto, che troverete in basso, riferendosi a se stessa come Milano. Dunque Tokyo e Milano insieme.
Effettivamente un personaggio con il nome Milano ce lo immaginiamo solo con la faccia di Chiara Ferragni, ormai diventata un’icona a 360 gradi. La giovane donna oltre al tour per Lancome ha ricevuto il premio come “Donna più influente del mondo glamour“. Ecco intanto la foto con Ursula:
Anche a distanza la moglie di Fedez sa come fare felice il marito. Per Federico arriva un video direttamente dalla stessa Ursula che inizia più o meno così: “Ciao Federico”. Il cantate ha ri-postato il video su Instagram con la didascalia che non da adito a nessun dubbio: “Una volta ho fatto un sogno che iniziava proprio così…”. Il piccolo video lo trovate qui sotto. Successivamente nelle storie di Fedez sono stati pubblicati dei meme che vedevano il cantante come membro effettivo della banda del Professore: Rozzano. Questo il nome che Federico avrebbe scelto, città che gli ha dato i natali.
Questa non è la prima volta che Chiara Ferragni e mondo seriale si uniscono. Ricordiamoci infatti che fino a qualche mese fa la giovane donna era a cena con Paul Wesley, protagonista di The Vampire Diaries. In più, come lei stessa ricorda sempre: è tutt’ora in produzione in suo documentario che verrà trasmesso su Netflix si pensa entro la fine dell’anno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.