Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel video che troverete sotto non troverete solo la data della quarta parte de La Casa de Papel ma uno degli spoiler più importanti. Ebbene sì, se siete andati sotto a vedere il video e poi avete ripreso la lettura sapete di cosa stiamo parlando. Il piccolo teaser va visto tutto, fino all’ultimo secondo perché è proprio lì che, dietro la maschera, si nasconde Nairobi. La Casa de Papel 4 infatti, non lascia adito a molti dubbi: pare che Nairobi sia viva, e riuscirà a sopravvivere dopo quello che abbiamo visto nel finale della terza parte.
La rapina più grande mai stata organizzata deve essere portata a casa e la banda si riunisce, mette su la maschera pronta per il colpaccio del secolo. Non vi abbiamo ancora detto quando tutto questo succederà. Prendete carta e penna, un calendario del 2020, sfogliate fino ad aprile e mettete una bella croce rossa sul giorno 3. Ecco quando tornerà La Casa di Carta: il 3 aprile 2020.
Nel giro di due giorni Netflix ha dato conferma di due date di due delle più importanti serie tv della piattaforma in questo momento. La prima è Chilling Adventures of Sabrina e l’altra è proprio La Casa de Papel 4. Se pensate, inoltre, che nel 2020 a febbraio approderà anche Better Call Saul (in corrispondenza con la programmazione AMC) l’anno nuovo inizia proprio con i fiocchi per Netflix. Strategia di contro attacco a causa dell’arrivo di Disney+?
Il creatore, Alex Pina, sarà un nome molto gettonato tra le fila del servizio di streaming. Il suo accordo che lo lega alla piattaforma comporterà l’arrivo di un altro progetto nel 2020. Ma nulla è dato sapere sulle sorti de La Casa de Papel, continuerà o no? Almeno fino alla quinta stagione siamo sicuri di sì.