Nulla è ancora confermato, ma stando a queste indiscrezioni La Casa de Papel 4 potrebbe tornare nel gennaio del 2020. Ormai, anche se Netflix non ha confermato (ma non ha neanche smentito) la serie spagnola, dopo il boom della terza stagione, sarebbe già in produzione con la quarta. Non è un mistero, lo stesso Professore ha confermato in un post su Instagram la fine delle riprese.
Ci siamo lasciati così: la rapina non è conclusa, la banda si è riunita questa volta per un motivo più sentimentale cioè salvare un compañero. Tutto bene quando proprio sul finale rimaniamo con il fiato sospeso (e lo siamo tutt’ora) per il destino di Nairobi. Anche se, c’è chi sa già cosa succederà in futuro. Cosa invece dobbiamo aspettarci? La rapina più grande del secolo, ormai è chiaro.
Sarà l’ultima per la banda? Potrebbe esserlo, nessuno qui ha mai parlato della quinta o sesta stagione, anche se qualcuno potrebbe esserne molto felice. Anche se le notizie non sono state confermate dall’emittente, che in questo caso è Netflix, le dichiarazioni vengono sempre dagli attori. Anche in questo caso, così come il post di Alvaro Morte, è stato Palermo a sbilanciarsi: “La 4ª Parte è stata già filmata e arriverà a gennaio, ne siamo molto contenti”.
Siamo molto contenti anche noi! Da quando ha fatto il suo debutto, prima in Spagna e poi su Netflix, La Casa de Papel è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. Basta solo pensare alla campagna pubblicitaria che ha fatto Netflix per annunciare il nuovo membro (appunto, Palermo). In quell’occasione, come vi abbiamo raccontato, le principali città italiane erano state invase dai cartelloni de La Casa de Papel. Milano, Roma, Torino, Napoli, e alla fine è stata proprio la città siciliana ad avere la meglio.
Siamo fiduciosi: gennaio 2020 sarà la volta buona!
LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 4, i fan in allarme: addio del Professore? Ecco la risposta di Álvaro Morte