Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Pessime e misteriose anticipazioni da La Casa de Papel 4, la difficoltà di Cillian Murphy per diventare Thomas Shelby, un errore nella sigla de I Simpson e molto altro ancora, in queste 7 pessime notizie arrivate questa settimana dal mondo delle serie tv.
LA CASA DE PAPEL 4: UN INDIZIO POTREBBE AVER SVELATO CHI MORIRÀ NELLA PROSSIMA STAGIONE
Questa settimana è iniziata a circolare una teoria ideata dagli spettatori grazie ad alcune scene de La Casa de Papel 4. Secondo quest’ipotesi, nella quarta stagione è già stato anticipato chi ci lascerà nei nuovi e inediti episodi.
Nell’episodio 6 vediamo Nairobi distesa serenamente su un prato, dopo il colpo fatale di Gandia, insieme ai compagni morti nelle precedenti stagioni come se avesse avuto modo di ricongiungersi con loro in un luogo paradisiaco. Un momento simile è presente anche nell’episodio 5: a far da sfondo è lo stesso etereo scenario e i personaggi già citati, con indosso gli stessi abiti che vediamo nell’altro flashback, sono intenti a chiacchierare con alcuni membri della banda. Oltre ai defunti quindi, compaiono anche Il Professore, Helsinki e Denver.
Un altro indizio a sostegno della teoria è la voce narrante di Tokyo che, quando parla de Il Professore, si addolcisce e rattrista particolarmente. Il sospetto è che la ragazza racconti nel futuro le vicende, ricordando con dolore ciò che è accaduto alla sua banda (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
