MODERN FAMILY: GLI AUTORI DELLA SERIE PARLANO DI UN POSSIBILE SPIN-OFF
Questa settimana è andato in onda negli Stati Uniti l’episodio conclusivo di Modern Family ma i creatori della serie, Steve Levitan e Chris Lloyd, potrebbero già star pensando a uno spin-off.
Levitan ha infatti dichiarato:
Ci sono state delle piccole discussioni su un paio dei nostri scrittori che potrebbero avere un’idea per qualcosa, ma niente di concreto. Amo questi personaggi e questi attori sono straordinari, e lavorerei con chiunque di loro di nuovo in futuro […] Personalmente credo che sia ora di cambiare pagina ed iniziare a concentrarsi su qualcosa di diverso. Ma forse, tra un po’, mi sarà venuta una buona idea, o qualcuno si farà avanti con una buona idea, e potrei essere coinvolto, o dare la mia benedizione. Ma per il momento mi concentro solo su cose nuove.
Queste invece le parole di Lloyd:
È invitante pensare a come potrebbe essere uno spin-off. Ne abbiamo parlato e vedremo se succederà, ma dovrebbe essere qualcosa di bello. Comunque sia il nuovo show, dovrebbe vedersela con la difficile eredità del paragone con Modern Family, e non vogliamo fare una serie solo perché vogliamo mantenere in vita una cosa, o perché ci manca. Dovrebbe essere un’idea solida su basi sue, e potrà succedere come no. Ma ne parleremo.
SPACE FORCE: ECCO LA DATA E LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE NETFLIX CON STEVE CARELL
Il 29 maggio arriverà su Netflix Space Force, la nuova serie comedy con protagonista Steve Carell. La serie è ideata dallo stesso Carell insieme a Greg Daniels, con cui aveva già collaborato in The Office.
L’idea di realizzare questa serie è nata quando Trump, nel 2018, ha deciso di creare la United States Space Force, l’astronautica militare, che si occupa di guerra spaziale. Ma ecco la sinossi:
Pilota con il desiderio di dirigere le forze aeree, il militare Mark R. Naird viene chiamato a guidare il sesto ramo delle Forze Armate statunitensi, da poco creato: l’aeronautica spaziale.
Scettico ma scrupoloso, Mark si trasferisce con la sua famiglia in una base remota in Colorado dove lui e un vivace gruppo di scienziati e di “Spacemen” hanno ricevuto dalla Casa Bianca il compito di portare gli Americani sulla luna (ancora) in tempi rapidi, conquistando il dominio totale dello spazio”
(potete trovare qui maggiori informazioni).