Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alcune brutte notizie da La Casa de Papel 4, dalla reunion di Friends e da Westworld in queste 7 notizie che racchiudono tutto il peggio accaduto nel mondo delle serie tv.
LA CASA DE PAPEL 4: ENRIQUE ARCE HA AVUTO UN PASSATO OSCURO: «ERO MOLTO INFANTILE»
L’attore Enrique Arce, interprete di Arturo Román in La Casa de Papel 4, ha svelato durante una lunga intervista di aver avuto un passato di abusi di alcol e droghe, iniziato dopo aver ottenuto un ruolo importante agli inizi degli anni 2000.
Mi dedicavo alle uscite serali, a bere e a usare la mia fama per conquistare le donne. Ero molto infantile. Fu dopo un’esperienza molto devastante a una brutta festa… Volevo tornare a incanalare la mia vita e ritrovare me stesso.
E ci è riuscito. Arce è infatti sobrio dal 2004 e, grazie alla fama ottenuta con La Casa de Pepel, ottime prospettive per la sua carriera d’attore (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
