ARIEL WINTER, LA ALEX DI MODERN FAMILY: RACCONTA UN SUO IMPRESSIONANTE INCIDENTE IN CUCINA
Questa settimana Ariel Winter, nota per il ruolo di Alex Dunphy in Modern Family, ha raccontato un impressionante incidente avvenuto mentre cucinava.
Avevo affettato quattro cipolle e stava andando tutto benissimo. Stavo anche usando dei coltelli nuovi che ho appena acquistato. Quindi, faccio per affettare un pomodoro pelato e mi sono tagliata via un pezzo di pollice insieme al pomodoro. È stato divertente perché io e il mio ragazzo stavamo guardando proprio il mio pollice. Entrambi abbiamo esclamato “Oh mio Dio”. Ero così scioccata che ho iniziato a iperventilare, e dicevo “Dovrei piangere e invece non ci posso credere, non ci posso credere.
A quanto pare ho reciso un’arteria o qualcosa di simile. Quindi sanguinavo così tanto che abbiamo dovuto andare in ospedale, e il mio ragazzo aveva si era anche portato dietro la punta del mio dito. È entrato in ospedale e l’ha dato a un’infermiera. La parte divertente è che l’infermiera l’ha data a me in una bustina di plastica, e non mi ha detto che era la punta del mio pollice. Quindi per errore l’ho gettata via, e abbiamo dovuto recuperarla.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
MUORE A 92 ANNI JERRY STILLER, PADRE DI BEN STILLER E ATTORE DI SEINFELD
Questa settimana è deceduto Jerry Stiller all’età di 92 anni.
L’attore ha avuto una brillante carriera sia in numerose serie tv, come Seinfeld o l’ultimo suo lavoro televisivo The King of Queens, ma anche al cinema dove negli ultimi anni era apparso spesso al fianco del figlio Ben Stiller (potete trovare qui maggiori informazioni).