Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si apre quasi a rallentatore questo primo e nuovo trailer de La Casa de Papel 4. Con Helsinki che suona l’armonica. Tutto sembra essere pronto per la fine dei giochi, le pistole sono puntate, la banda è schierata. La come ricorda la voce fuori campo: “Tutto può andare a puttane”. E siamo lì, sul finale della terza parte con Nairobi quasi in fin di vita, appunto quasi. In uno stallo alla messicana i nostri protagonisti iniziano a puntarsi le pistole contro. La paura della perdita della compagna è più forte di qualsiasi cosa.
“Che il caos abbia inizio” ed effettivamente sotto le note dell’Inno alla Gioia di Beethoven inizia un susseguirsi di vicende cariche di azione. “Questa è molto più di una rapina” e abbiamo iniziato a capirlo guardando La Casa de Papel fin dalla prima stagione. Ma questo che vi abbiamo raccontato è solo un piccolo assaggio, ecco a voi il trailer completo della serie tv Netflix:
Come vi abbiamo anticipato ieri, La Casa de Papel 4 arriverà tra 29 giorni: il 3 aprile per la precisione. I dettagli recapitati fin ora sono pochi ma possiamo dirvi chi tornerà per questa stagione: Ursula Corberó nel ruolo di Tokyo, Itziar Ituño in quello di Raquel Murillo, Álvaro Morte in quello di El Profesor, Pedro Alonso a Berlino, Miguel Herrán in quello di Río, Esther Acebo in quello di Mónica Gaztambide, Darko Peric in quello di Helsinki, Mario de la Rosa in quello di Suárez.

La serie è stata creata da Alex Pina e ha fatto il suo debutto nel 2017. La serie ha concluso la sua terza stagione nel luglio 2019, e sarà interessante vedere come la prossima stagione riprenderà la storia. Da quello che possiamo vedere nel trailer ripartiremo così come ci eravamo lasciati: nel delirio più totale!