THE WALKING DEAD 10: ARRIVA LA DATA DEL GRAN FINALE E L’AGGIUNTA DI EPISODI
Al San Diego Comic-Con è stata rilasciata la data del gran finale di The Walking Dead 10 che era stato posticipato a causa della pandemia.
Insieme al trailer che mostra i primi minuti dell’episodio, è stato inoltre annunciato che ci saranno sei episodi in più di quelli previsti, che andranno in onda all’inizio del 2021. Ciò significa che l’episodio 16 non è più il finale. Tuttavia, l’episodio è stato scritto e filmato come se lo fosse, e per questo motivo presenterà un’enorme battaglia (potete trovare qui maggiori informazioni).
THE WITCHER: NETFLIX CONFERMA UFFICIALMENTE LO SPIN-OFF BLOOD ORIGIN
Netflix ha ufficialmente annunciato lo spin-off prequel di The Witcher, Blood Origin.
La serie sarà ambientata 1200 anni prima della storia di Geralt e racconterà l’origine del primo Witcher. Ulteriori dettagli devono ancora essere rivelati, anche se è chiaro che sarà una serie in sei episodi prodotta anche dalla la showrunner della serie madre Lauren Schmidt Hissrich (potete trovare qui maggiori informazioni).
RATCHED: SVELATA LA DATA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX DI RYAN MURPHY
Ratched, la nuova serie Netflix creata da Ryan Murphy debutterà il 18 settembre.
La serie avrà come protagonista Sarah Paulson nei panni dell’infermiera Mildred Ratched, uno dei personaggi del romanzo, e dell’omonimo film, Qualcuno volò sul nido del cuculo (potete trovare qui maggiori informazioni).
UN GROTTESCO RACCONTO DI STEPHEN KING DIVENTERÀ UNA SERIE TV
The CW ha rivelato che un breve, grottesco, racconto di Stephen King, pubblicato nel 1987, potrebbe diventare una serie tv.
Si tratta di The Revelation of Becka Paulson e racconta la storia di questa donna che, mentre cerca nell’armadio le decorazioni natalizie, si spara accidentalmente. Sopravvissuta all’incidente, inizia ad avere allucinazioni e a ricevere rivelazioni da un’immagine 3D di Gesù.
La trama subirà però alcune variazioni. Nella serie Becka Paulson sarà reclutata da Gesù e dovrà salvare il mondo dall’Apocalisse. Per farlo dovrà dimostrare che esistono ancora persone buone a partire dalla sua città natale (potete trovare qui maggiori informazioni).