Vai al contenuto
Home » News

Le nuove foto dal set de La Casa de Papel 5

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La Casa de Papel 5 è sempre più vicina. La serie tv spagnola che ha surclassato ogni record di streaming e visualizzazioni in tutto il mondo sta per tornare. Come facciamo a saperlo? Grazie a nuove foto che provengono dal set della produzione Netflix original. Abbiamo recuperato infatti nuove immagini dal set della serie tv che vede protagonisti Alvaro Morte e Ursula Corberò. Nell’ultimo episodio del capitolo che precede La Casa de Papel 5 abbiamo lasciato i nostri rapinatori preferiti in una situazione molto complessa.

Se da una parte la banda dentro alla Banca di Spagna è riuscita a riabbracciare Lisbona grazie a uno dei soliti piani geniali del Professore, dall’altra la mente dell’operazione è stato scoperto dalla intelligentissima quanto malvagia ispettrice Sierra. Le vicende quindi stanno sicuramente per prendere una piega quanto mai complicata e frenetica, ma scopriremo solo con l’avvento della quinta e ultima parte cosa davvero potrà succedere. Intanto, dopo le foto uscite qualche mese fa che vedevano protagonista Berlino (le trovate qui), sono usciti nuovi scatti che vedono protagoniste le donne della comitiva. Ma non perdiamo altro tempo e analizziamole assieme.

Ecco le nuove foto della Casa di Carta 5:

Come potete vedere, le protagoniste principali di questi scatti sono Tokyo (qui un focus su di lei) e Lisbona, riprese fuori dalla Banca di Spagna senza armi e senza le tipiche maschere di Dalì che da sempre contraddistinguono la banda di rapinatori. Vediamo anche Stoccolma alzare una bandiera bianca che sembra voler dire una sola cosa: resa. Che il gruppo in tuta rossa questa volta si trovi costretto a finire in carcere? Difficile dirlo.

Potrebbe essere davvero un segnale di debolezza come un nuovo piano geniale per liberare il Professore, arrestato dalla Sierra. La certezza l’avremo solamente quando potremo vedere con i nostri occhi La Casa de Papel 5. In attesa della stagione finale della serie targata Netflix, proveremo a raccontarvi ogni novità che uscirà riguardo la produzione spagnola. Stay tuned!

Leggi anche: La Casa de Papel 5: quando arriva, trama, tutto quello che devi sapere