Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

la casa de papel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La Casa de Papel, dopo cinque stagioni di successo, ci ha donato il finale epico e commovente che aspettavamo con ansia. Ma la storia non si chiude qui: è stato annunciato da Netflix proprio qualche giorno uno spin-off de La Casa de Papel che sarà dedicato a uno dei personaggi più amati della serie. Questa è una delle 7 ottime notizie sulle serie tv con cui cercheremo di svoltarvi questo triste lunedì. Inoltre sono arrivati due trailer molto attesi: quello della quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel e dell’attesa docu-serie dedicata ai Ferragnez. E poi una new entry porterà molto scompiglio nella nuova stagione di Only Murders in the Building, una delle migliori serie di quest’anno.

CARA DELEVINGNE ENTRA NEL CAST DI ONLY MURDERS IN THE BUILDING 2

Sono partite finalmente le riprese della seconda stagione di una delle serie più apprezzate di questo anno, Only Murders in the Building. Questa esilarante comedy mistery ha conquistato a sorpresa pubblico e critica e ha ottenuto un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes. Dopo un tale successo, ovviamente è stata immediatamente rinnovata per una seconda stagione e pochi giorni fa i protagonisti sono tornati sul set. Una foto che ritraeva Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short ha mostrato che Charles, Oliver e Mabel sono tornati a indagare tra gli appartamenti dell’Arconia. È stato anticipato anche che nella seconda stagione ci sarà una new entry che porterà molto scompiglio nella serie, Cara Delevingne. La modella e attrice, che ha già recitato in Carnival Row, vestirà i panni di Alice, una sofisticata artista che finirà invischiata nell’indagine dei tre amici.

Il creatore di Only Murders in the Building, John Hoffman ha detto questo per festeggiare il rinnovo della serie e ringraziare gli spettatori per aver accolto così bene lo show:

 Sapere che siamo riusciti a connetterci con il pubblico e che abbiamo colto nel segno abbastanza da avere la possibilità di continuare – e di portare avanti la corsa sfrenata fatta di mistero, commedia ed empatia del nostro show – è indescrivibile. Non posso fare altro che ringraziare enormemente tutti. Non vedo l’ora di continuare!”.

LA CASA DE PAPEL: È STATO FINALMENTE ANNUNCIATO UNO SPIN-OFF DEDICATO AL PASSATO DI BERLINO

Il 3 dicembre è andata in onda la seconda parte dell’ultima stagione de La Casa de Papel. Abbiamo salutato per l’ultima volta i membri della banda del Professore che per cinque stagioni ci hanno fatto appassionare alle loro adrenaliniche avventure. Tuttavia, come era prevedibile, Netflix non vuole dire addio alla sua gallina dalle uova d’oro e aveva già pensato di realizzare diversi spin-off dedicati ai protagonisti della serie. Qualche giorno fa a tarda notte è arrivata l’ufficialità: nel 2023 arriverà Berlin, la serie dedicata a uno dei personaggi più amati de La Casa de Papel. Già da molto tempo si rincorrevano le voci che anticipavano che sarebbe stato dedicato uno show al personaggio interpretato da Pedro Alonso. Le parole, che l’attore aveva pronunciato durante le interviste rilasciate qui in Italia, avevano fatto ben sperare i fan: “Si è parlato tanto di una storia incentrata solo su Berlino, prima di diventare un membro della Banda. Ma riguardo gli spin-off de La Casa de Papel, attenta a quello che chiedi, potrebbe realizzarsi.” E ora possiamo dirlo con certezza: rivedremo Berlino molto presto.

VIKINGS VALHALLA: LO SPIN-OFF ARRIVERÀ IL 25 FEBBRAIO SU NETFLIX

Segnate la data sul calendario: il 25 febbraio arriverà su Netflix Vikings: Valhalla, il primo spin-off della serie di successo Vikings. Michael Hirst e Jeb Stuart, dopo aver lavorato alla serie originale, sono tornati a collaborare per poter realizzare un altro show che sia degno del precedente. La storia sarà ambientata circa cento anni dopo le imprese di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli e avrà come protagonisti alcuni tra i più terribili vichinghi della storia come Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e Guglielmo il Conquistatore. Come riportato nella sinossi, al centro della serie ci sarà la storia di “questi uomini e donne che tracceranno il loro percorso mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione e cambiamento.” Nel cast troveremo Laura Berlin, Sam Corlett, Frida Gustavsson, Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Leo Suter, Pollyanna McIntosh, Asbjørn Krogh, David Oakes. In un’intervista rilasciata a Express Stephen Hogan ci ha dato qualche anticipazione sul suo ruolo e su quanto possiamo attenderci da Vikings: Valhalla. Ecco quali sono state le sue parole:

“Sto interpretando un Lord inglese in questo e riprende 100 anni dalla fine di Vikings. Si stanno solo sistemando per conquistare l’Inghilterra.Quindi, gli anglosassoni ci sono ed è affascinante. […] Sostanzialmente è come Quei bravi ragazzi , sai, sono i gangster vichinghi. Quindi, è piuttosto brutale e il vecchio ordine viene lentamente messo da parte”.

È ARRIVATO IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE DI THE MARVELOUS MRS MAISEL

Dopo lo sconvolgente cliffhanger della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel, i fan attendevano con impazienza notizie riguardo la nuova stagione. L’inizio delle riprese è slittato a causa della pandemia e l’attesa si è prolungata sempre di più. Ora però finalmente abbiamo una data ufficiale per il ritorno della più elegante e raffinata stand up comedian. A partire dal 18 febbraio ogni settimana saranno rilasciati due episodi della nuova stagione. L’annuncio è stato seguito dal teaser ufficiale in cui vediamo Midge cercare di rimettersi in piedi, dopo aver fatto sfumare una delle migliori opportunità della sua vita. Tutt’altro che avvilita la comica cercherà di cambiare le regole del business, seguendo l’esempio di Lenny Bruce. Nella nuova stagione parteciperanno come guest star due attori che abbiamo già visto nella famosa serie tv di Gilmore Girls, il precedente grande successo di Amy Sherman-Palladino. Faranno infatti un cameo in The Marvelous Mrs Maisel Milo Ventimiglia e Kelly Bishop. Nel cast torneranno le due protagoniste Rachel Brosnahan, Alex Borstein ma anche Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Luke Kirby.

SQUID GAME: FINALMENTE SU NETFLIX È STATO CARICATO IL DOPPIAGGIO ITALIANO

Lo abbiamo chiesto tanto e finalmente è arrivato: cinque giorni fa è stato reso disponibile sulla piattaforma di streaming il doppiaggio in italiano di Squid Game. La serie tv sudcoreana grazie al passaparola è riuscita a diventare molto popolare ed ha cominciato a battere ogni record: è stata infatti vista da ben 111 utenti in appena 28 giorni, diventando la serie più vista in assoluto su Netflix. Ora che è possibile vedere la serie anche in lingua italiana, non dubitiamo che Squid Game raggiungerà un pubblico ancora più ampio. Ma la seconda stagione ci sarà? Sembrava certo che la serie fosse stata ormai rinnovata, dopo che il creatore aveva affermato che ci sarebbe stato un secondo ciclo di episodi. E invece Hwang Dong-hyuk è intervenuto per spiegare ai fan che le sue parole erano state fraintese dai giornalisti e che in realtà è ancora in trattative per realizzare una nuova stagione. A Vulture ha anche confessato che ha delle idee per i nuovi episodi, ma che il grande successo, che ha avuto Squid Game, lo ha messo molto sotto pressione:

Ho in qualche modo un contesto per la prossima stagione. Ma devo anche ammettere che mi sento sempre più sotto pressione per la seconda stagione poiché la serie ha ricevuto molto più amore e attenzione di quanto mi sarei aspettato. Ho anche un film che ho intenzione di girare dopo Squid Game, e non ho ancora deciso cosa fare per primo.”

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI, LA SERIE CON DAVID TENNANT, È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

La serie Il giro del mondo in 80 giorni, tratta dal fortunato romanzo di Jules Verne, è stata rinnovata per una seconda stagione ancora prima di andare in onda. Questo show è uno dei più attesi prodotti dell’Alliance tra broadcaster europei (France Television, ZDF e Rai) ed è stato co-prodotto da Slim Film+Television e Federation. In otto episodi racconterà la storia di Phileas Fogg, interpretato dal noto David Tennant, che nel diciannovesimo secolo per vincere una scommessa si imbarcherà nella titanica impresa di fare il giro del mondo in 80 giorni. Al fianco di Tennant troveremo Ibrahim Koma, che interpreterà il cameriere Passepartout, mentre Leonie Benesch sarà Abigail “Fix” Fortescue. La serie tv qui in Italia verrà mandata in onda prossimamente su Rai 1, mentre sulla PBS sarà trasmessa dal 2 gennaio. Ecco il trailer de Il giro del mondo in 80 giorni:

THE FERRAGNEZ: ECCO IL TRAILER DEL DOCU-REALITY CHE ARRIVERÀ IL 9 DICEMBRE

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il primo trailer di The Ferragnez, il primo docu-reality dedicato alla coppia di influencer più seguita del mondo (Fedez ha 13 milioni follower su Instagram, mentre Chiara Ferragni 25 milioni e mezzo di follower). Nelle otto puntate, che arriveranno a partire dal 9 dicembre, vedremo alcuni dei momenti più importanti che Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto nell’ultimo anno. Verrà posto l’accento soprattutto sui momenti più intensi per la coppia: dalla prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo alla nascita della secondogenita della coppia. Se qualche settimana fa era stata pubblicata la sigla di apertura della serie che era cantata da Fedez, ora è arrivato il primo trailer. Nelle prime immagini possiamo vedere cosa si nasconde dietro la lussuosa vita ritratta nelle Instagram Stories di Chiara Ferragni e Fedez: in questo docu-reality vedremo anche i momenti no della coppia più seguita d’Italia.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata