Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Álvaro Morte, ovvero il Professore ne La Casa de Papel, ha risposto a tutti quelle domande e dubbi che lo vedevano fuori dalla serie portata in auge da Netflix. L’attore ha negato che lascerà la popolare serie che proprio questa estate è andata in onda con la terza stagione. Oltre La Casa de Papel l’attore è stato impegnato in un altro progetto chiamato “El embarcadero”. La notizia che correva sulle reti spagnole è stata prontamente smentita tramite un tweet, che vi riporteremo sotto.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Ma non è l’unica cosa che potremmo aver scoperto. I fan della serie, colpiti dal finale della terza stagione, sanno che la storia non è finita qui. La rapina, la più grande mai organizzata, deve essere portata a termine quindi serve necessariamente una quarta stagione che pare, secondo le indiscrezioni, sia già post-produzione. Nel post su Twitter un utente cerca di avvertirlo su quello che stanno scrivendo su di lui, ma Morte non ci sta e pronuncia un sonoro “FALSO”. Il tweet incriminato è stato poi rimosso.
Più di qualche semplice indiscrezione, in realtà, dato che lo stesso Morte ha pubblicato un indizio inequivocabile. Lo scorso mese di agosto, su Instagram il Professore ha annunciato la fine delle riprese della quarta stagione, che evidentemente sarà trasmessa nel 2020. Dunque, non solo ci sarà ma lo vedremo fino alla fine de La casa de papel 4.
Questa terza stagione che ci siamo lasciati alle spalle è stata vista da oltre 34 milioni di telespettatori in tutto il mondo durante la sua prima settimana di uscita. La serie si pone così la i migliori prodotti di Netflix che non siamo prodotti in lingua inglese. Ma, un altro membro della banda, Itziar Ituño (Lisbona), ha aperto le porte a una quinta stagione. Ma ancora nulla è stato definito: per ora godiamoci il fatto di poter assistere al genio di Alvaro Morte ne La casa de papel ancora per un’altra stagione.