La Casa de Papel, una delle più famose serie tv distribuite da Netflix, sta per salutarci. Dopo cinque seguitissime stagioni, la serie tv creata da Alex Pina si chiuderà con un epilogo che, a giudicare dal trailer che è stato pubblicato qualche settimana fa, ci riserverà tante sorprese. Per festeggiare la fine di questo fenomeno globale e celebrare i fan affezionati che per anni hanno seguito la serie, è stato annunciato che la produzione voleva inserire i nomi dei fan nei titoli di coda. Non siate tristi però perché, se è vero che il 3 dicembre arriveranno su Netflix gli ultimi episodi che metteranno fine alla rapina più famosa del piccolo schermo e scopriremo le sorti della banda del Professore, la storia de La Casa de Papel andrà avanti. Era stato già anticipato che sarebbe stati realizzati degli spin-off, ma ieri sera finalmente Netflix ha ufficialmente annunciato che nel 2023 arriverà una serie dedicata a Berlino, l’amato personaggio interpretato da Pedro Alonso. Ma intanto in vista di venerdì cosa possiamo attenderci dal finale? Ce lo dicono i protagonisti nel nuovo promo.
Netflix ha pubblicato, infatti, un nuovo promo per il finale de La Casa de Papel in cui gli attori alzano le nostre aspettative.
Nel promo intitolato “Making The End” e pubblicato sul canale YouTube di Netflix India il creatore della serie Alex Pina e Alvaro Morte, Úrsula Corberó, Darko Peric e gli altri attori del cast condividono con i fan le emozioni e il nervosismo che stanno provando in attesa che il finale arrivi sui nostri schermi. C’è anche tempo per parlare della loro gratitudine per aver fatto parte di una serie tv così famosa e apprezzata. L’attore, che ne La Casa de Papel interpreta Helsinki, ha confessato che per lui aver fatto parte di una produzione così grande è “una cosa che accade una volta nella vita”. Gli attori parlano poi di quello che possiamo attenderci dal finale della serie tv e Rodrigo de la Serna, che veste i panni di Palermo, giura che il finale non deluderà i fan. E poi aggiunge: “Ciò che sta arrivando è molto potente”.
A un certo punto a prendere la parola è lui, il Professore, interpretato da un bravissimo Alvaro Morte, che con le sue dichiarazioni alza ancora di più le nostre aspettative. Dice infatti: “Penso che questa stagione sia carica di estrema tensione. […] La gente non potrà andare a letto dopo aver visto nessuno di questi episodi“. A quanto pare non potremo sottrarci all’ennesimo binge watching di questa serie tv che sa come tenerci incollati allo schermo. Infine Úrsula Corberó stupisce tutti, lasciando intendere che rivedremo la sua Tokyo in un flashback. Quando Alex Pina le chiede come vorrebbe far riapparire il suo personaggio, se dovesse ritornare in qualche scena, lei risponde: “Dovrebbe comportare un sacco di balli. Fare festa.” Mancano solo poche ore e poi assisteremo alla fine della più grande rapina del mondo: siete pronti a vedere il finale de La Casa de Papel? L’appuntamento è per domani 3 dicembre su Netflix.