Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci concentriamo molto su La Casa de Papel come serie tv, ma se questa avesse anche un libro ispirato? Questo libro esiste in realtà ed è pronto per essere pubblicato. Uscirà a gennaio 2020 il primo libro in italiano edito da De Agostini Planeta Libri. Il titol odi questo primo volume è “La casa di carta. La sfida”. Daniel Cladera, direttore generale editoriale di DeA Planeta Libri, ha dichiarato:
Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione, che ci vede coinvolti a livello global con gli altri editori del Gruppo Planeta con un partner così importante come Netflix. DeA Planeta Libri si conferma ancora una volta una delle realtà più dinamiche dello scenario editoriale italiano. Credo anche che i libri che pubblicheremo potranno emozionare tutti coloro che sono stati incollati agli schermi e si sono appassionati a queste storie.

La data che dovete fissare sul calendario per questo evento è il 14 gennaio: quindi posticipate ogni regalo di Natale! Moltissime novità sulla serie Netflix spagnola che ha fin da subito colpito nel segno scalando tutte le classifiche. La Casa de Papel è giunta alla quarta stagione che dovrebbe essere pubblicata nel gennaio 2020. Mentre come già sappiamo la quinta stagione è in produzione. Alla lista di tutte queste belle notizie va sicuramente ad aggiungersi quella dello spin-off.
Jesús Colmenar, regista e produttore esecutivo della serie ha confessato che questo progetto è già nella mente di tutto la crew da due anni. Ma adesso manca solo da capire su chi sarà questo ormai famoso spin-off de La Casa de Papel. Quando Colmenar al Festival del Cinema è arrivato al fianco di Pedro Alfonso molti fan non hanno avuto dubbio: potrebbe essere proprio lui. Infatti, quando gli viene chiesto un parere su questo progetto risponde rimanendo un po’ sul vago.
Chissà cosa succederà!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.