Dopo aver visto la quarta parte della serie Netflix, ora i fan attendono con impazienza La Casa de Papel 5.
ATTENZIONE: seguono spoiler.
Nella quarta parte abbiamo dovuto dire addio a uno dei personaggi più amati, ovvero Nairobi. La sua interprete, Alba Flores, ha parlato del suo personaggio e della quinta parte della serie.
Rivedremo Nairobi ne La Casa de Papel 5?
L’attrice Alba Flores è stata intervistata da Fotogramas e ha commentato il destino di Nairobi che, come sappiamo, è stata uccisa da Gandía. Flores non ha mai fatto mistero del suo legame con il personaggio, e ha anche tenuto un commovente discorso al cast a fine riprese.
Nell’intervista ha detto:
“È stato un finale crudele ma necessario. Da quando ho dovuto girarlo, l’ho vissuto in maniera differente. Ma se lo guardo ora, mi travolge. È stato difficile, ma è servito a dire qualcosa in merito all’ingiustizia.”
Rivedremo Nairobi nella quinta parte? D’altronde nella terza e quarta parte abbiamo ritrovato personaggi a cui avevamo detto addio, a partire da Berlino (Pedro Alonso); di lui ci hanno mostrato episodi del suo passato, dal matrimonio alla preparazione del colpo alla Banca di Spagna al rapporto con Palermo (Rodrigo de la Serna).
In merito a un possibile ritorno Flores dice:
“Non sarei sorpresa [di rivedere ancora Nairobi]. La Casa de Papel lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo, riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe strano.”
Oltre a Berlino e Oslo (Roberto García Ruiz), nella quarta parte abbiamo rivisto anche Mosca (Paco Tous).
La Casa de Papel 5 ci porterà nuovamente nella Banca di Spagna: la rapina infatti non si è conclusa; potremo scoprire altri dettagli sul piano, rivedendo anche flashback relativi alla sua preparazione (e quindi, effettivamente, rivedere Nairobi).
Diremo addio ad altri personaggi? Secondo una teoria sì: un indizio potrebbe aver già svelato chi morirà nei prossimi episodi.