Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

la casa de papel

THE CROWN 4: IL NUOVO TRAILER RIVELA UNO SCONTRO APERTO

Il 15 novembre arriverà su Netflix la quarta stagione di The Crown e questa settimana è uscito il trailer che preannuncia lo scontro tra le due donne alla guida del paese, la Regina Elisabetta e il Primo Ministro Margaret Thatcher.

Ma c’è un’ altra donna al centro del video ed è Lady Diana. Il suo matrimonio con Carlo e la loro vita di coppia sarà uno degli elementi centrali dei nuovi episodi, mostrandoci tutti i lati più oscuri della famiglia Reale (potete trovare qui maggiori informazioni).

AMERICAN GODS 3: RILASCIATA LA DATA UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

È stato annunciato questa settimana che l’11 gennaio 2021 debutterà su Amazon Prime Video la terza stagione di American Gods. Neil Gaiman, autore del romanzo su cui è basata la serie e produttore della stessa, ha pubblicato anche una lettera rivolta ai fan:

Nella terza stagione volevamo concentrarci sui vari personaggi e i loro percorsi. Mostrare Shadow mentre segue un cammino guidato dagli Dei, dai suoi antenati, diventando sempre più se stesso e decidendo allo stesso tempo chi essere e da quale parte stare – quella dell’umanità o quella degli Dei.

Sapevamo anche di voler stringere ancora di più il legame tra Shadow e il territorio americano esplorando ciò che realmente significa “America” per le persone che la abitano, parlare di immigrazione e di tutte le popolazioni che sono giunte in questo territorio portando con sé i loro Dei. I problemi degli Dei e delle persone nella terza stagione di American Gods sono i problemi dell’America odierna. Non ci aspettavamo che la trama si sviluppasse in maniera così attuale quando l’abbiamo creata, né pensavo che il romanzo sarebbe rimasto così al passo coi tempi quando l’ho scritto vent’anni fa. Ma sono contento che stia succedendo adesso, in un anno in cui sembra che storie sempre più varie vengano ascoltate e che sia loro permesso di cambiare il futuro.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4