IL SIGNORE DEGLI ANELLI: AMAZON PUBBLICA LA MAPPA DELLA TERRA DI MEZZO
Amazon Prime Video ha aperto gli account social de Il Signore degli Anelli, The Lord of the Rings on Prime, e il primo tweet comprendeva la mappa della Terra di Mezzo.
La mappa non riporta alcun nome e si estende molto più a est, superando Mordor e il lago salato chiamato Mare di Rhûn, fino a mostrarci la catena montuosa Orocarni, anche chiamata Montagne Rosse.
Luogo ricco di miniere, è stato per lunghi anni dimora di tre delle Sette Case dei Nani durante i Tempi Remoti.
La didascalia, Tre Anelli ai Re degli Elfi, sotto il cielo che risplende, lascia intendere che sia la Razza degli Elfi, sia gli Anelli del Potere, avranno il loro ruolo chiave all’interno della serie (potete trovare qui maggiori informazioni).
Three Rings for the Elven-kings under the sky, pic.twitter.com/unJj1Bpde1
— The Lord of the Rings on Prime (@TheRingsofPower) February 15, 2019
HOLLIWOOD: NETFLIX ANNUNCIA LA PRODUZIONE DELLA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY
Ryan Murphy è al lavoro a un’altra serie per Netflix, Hollywood, e ha annunciato l’avvio della produzione con un messaggio su Twitter.
Lo show è descritto dallo stesso Murphy come una lettera d’amore all’epoca d’oro di Los Angeles e dell’industria cinematografica. Le riprese inizieranno questa estate.
Ryan Murphy is bringing “Hollywood” to Netflix. Co-created with Ian Brennan, Murphy describes the new series as "a love letter to the Golden Age of Tinseltown" https://t.co/RzeQ10iRNH pic.twitter.com/RpnTllgDO7
— Netflix Queue (@netflixqueue) February 22, 2019