Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche questa settimana porta con se il suo bel carico di cattive notizie per tutti gli appassionati di serie tv. Da La Casa de Papel a Netflix, fino alla terribile morte di una stella di Disney Channel, tutto in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
LA CASA DE PAPEL: RIO IN LACRIME SU INSTAGRAM: “NON SO COSA MI SUCCEDE”
Questa settimana Miguel Herrán, il giovane interprete di Rio ne La Casa de Papel, ha postato su Instagram un preoccupante video.
L’attore, in lacrime, si rivolge direttamente ai fan sfogandosi a cuore aperto, ma senza spiegare la motivazione del suo stato.
Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie
Gran parte del cast de La Casa de Papel si è stretta attorno a lui, inviandogli messaggi di solidarietà (potete trovare qui maggiori informazioni).