SVELATO IL MISTERO DEI CRIPTICI POST DI BRYAN CRANSTON E AARON PAUL
Brutte notizie per i fan di Breaking Bad. Dopo due settimane in cui Bryan Cranston e Aaron Paul hanno postato contemporaneamente misteriose foto sui social, si era sparsa la voce di un possibile ritorno di entrambi nel film sequel della serie.
E invece questa settimana è stato svelato il mistero. Cranston e Paul hanno avviato insieme la produzione di una nuova marca di Mezcal, chiamato Dos Hombres (potete trovare qui maggiori informazioni).
STRANGER THINGS: EVAN RACHEL WOOD HA CRITICATO ASPRAMENTE IL PERSONAGGIO DI JIM HOPPER
Evan Rachel Wood, nota per il ruolo di Dolores in Westworld, si è scagliata questa settimana contro uno dei personaggi più amati di Stranger Things, Jim Hopper.
L’attrice ha twittato:
Non dovreste mai uscire con un tipo come il poliziotto di Stranger Things. Estrema gelosia e attacchi di rabbia non sono lusinghieri o sexy come la TV vorrebbe farvi credere. Questo è tutto.
E sono consapevole del fatto che ‘è solo uno show’ e che sia ambientato ‘negli anni ’80’, anche se questa roba era inaccettabile anche all’epoca, ma questo è esattamente il punto del mio discorso. È solo uno show e questo è un delicato promemoria sul fatto di non cascare in questo tipo di stro**ate nella vita vera. Campanelli d’allarme in abbondanza.
(potete trovare qui maggiori informazioni).