Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo il successo con la prima e la seconda parte de La Casa de Papel, mandate in onda in esclusa su Netflix dopo il debutto su Atresmedia, la Serie di Álex Pina si appresta alla terza parte. Ancora è tutto assolutamente nuovo e aletorio, non si conoscono i dettagli ufficiale, quindi procederemo per i prossimi mesi a suon di indiscrezioni. Pare infatti che le riprese inizieranno intorno alla primavera o estate del 2019. Una cosa è certa, la febbre da Casa de Papel non si appresta a diminuire.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Se come abbiamo detto prima, nulla si conosce sulla trama, oggi potremmo dirvi qualcosa riguardo al cast. Sì, perché stando a quanto dicono le indiscrezioni un nuovo volto femminile si unirà al cast. Stiamo parlando di Nesrin Cavadzake che dovrebbe prendere parte alla Serie nei panni del personaggio di Istanbul. Dopo essere riusciti nell’impresa alla fine della seconda parte (o stagione) le indiscrezioni prevedono un nuovo colpo per la banda del Professore. Una conferma a questa indiscrezione arriva dall’agente dell’attrice:
Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso. Abbiamo già avuto un primo contatto ed è andato bene. Nesrin è un’attrice capace di parlare 4-5 lingue, il che la rende speciale. Inoltre, è apparsa davanti alle telecamere con il film “El Desentierro”, questo è stato il motivo della scelta.
Ma il nome della Nesrin non è l’unico che configura tra le indiscrezioni del cast. In passato si era già pensato a El Chino Darin, noto attore argentino. Non solo Darin è il fidanzato di Ursula Corbero, l’interprete di Tokyo nella serie. In tutto ciò una cosa è certa e la sappiamo grazie alle dichiarazioni dei creatori della Serie: tutti i personaggi torneranno per il seguito de La Casa de Papel.