Sentivate la mancanza de La Casa de Papel? Sentivate la mancanza del suo lato b(ello)? Insomma, sentivate la mancanza di Tokyo? Vi facciamo tutte queste domande perché Úrsula Corberó ha alzata la temperatura già calda di questo inizio giugno con una foto molto intrigante sul suo account Instagram. Intrigante perché ci racconta due cose: la prima è l’evidente e imbarazzante bellezza della ragazza spagnola, la seconda, e più importante, è che Tokyo e La Casa de Papel stanno per tornare. Ecco la foto:
Nello scatto tremendamente sensuale che vedete qui sopra, tratto dal suo account Instagram, vediamo la bella Úrsulita circondata da un paesaggio mozzafiato. Ci appare di schiena e in bikini con una spettacolare spiaggia e un mare cristallino sullo sfondo. Úrsula Corberó infatti si sta godendo alcuni giorni di vacanza senza dimenticare il suo personaggio Tokio ne La Casa de Papel. Tutti siamo in attesa di vederla di nuovo all’opera e tutti siamo in attesa del trailer ufficiale della terza stagione, che sarà presentato in anteprima il prossimo 19 luglio.
Cosa aspettarsi da La Casa de Papel?
Il 25 ottobre, Netflix ha annunciato attraverso un video l’inizio delle riprese della terza parte della serie tv che vede protagonisti il Professore e compagni. Nelle immagini compaiono volti nuovi come Hovik Keuchkerian (Bogotá), Najwa Nimri (Alicia), Rodrigo de la Serna (L’ingegnere) e Fernando Cayo (Tamayo). Una delle grandi sorprese è l’apparizione di Berlino, morto nel finale di serie, e che ha destato molti dubbi (qui raccontiamo la sua storia attraverso Heroes di David Bowie). Successivamente è uscito un mini teaser in cui sempre lo stesso Prof ci diceva di star pronti, perché stavolta avrebbero fatto le cose in grande. Cosa aspettarci? Questa è una domanda troppo grande a cui rispondere
Intanto accontentiamoci di questa enigmatica e bellissima foto di Úrsula Corberó che ci avverte, in bikini, che Tokyo è in vacanza, ma solamente per il momento.