Vai al contenuto
Home » News

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Benvenuti in una nuova settimana (19-25 novembre) dedicata alle 7 dichiarazioni shock dei protagonisti delle serie televisive!
In questi sette lunghissimi giorni ne abbiamo viste di tutti i colori: dalle dichiarazioni forti riguardo i reali per la serie The Crown (sbarcata con la sua nuova stagione su Netflix), passando per la protagonista de La Regina degli Scacchi e finendo con Game of Thrones.

1. La Regina degli Scacchi – Anya Taylor Joy

Il mese di novembre verrà ricordato per la serie tv La Regina degli Scacchi: lo show di Netflix non solo ha conquistato i telespettatori con la sua trama, ma ha affascinato grazie anche all’interpretazione dell’attrice protagonista Anya Taylor Joy. Proprio quest’ultima, in una intervista, ritiene di non essere abbastanza bella per il mondo del cinema.

Non ho mai pensato e non penserò mai a me stessa come bella. Non penso di essere abbastanza bella per fare cinema. Suona patetico e il mio ragazzo mi dice che la gente penserà che sono una stupida totale per aver detto queste cose, ma penso solo di essere strana da guardare. Non andrò al cinema a guardare il mio film, lo guarderò prima. La bellezza di essere nella propria pelle è che non c’è bisogno di guardare il proprio volto.

la regina degli scacchi
Pagine: 1 2 3