Lady Gaga è la star della nuova pellicola di Ridley Scott che sta per arrivare in tutti i cinema italiani, House of Gucci. La cantante sta costruendo una solida carriera nel cinema, tuttavia noi non dimentichiamo i suoi esordi nel piccolo schermo in American Horror Story 5. Ma prima di vestire i panni della Contessa, ha fatto un cameo ne I Soprano che è passato un po’ inosservato. Lady Gaga in questi giorni è tornata a parlare di questa esperienza, ammettendo che odia rivedere la scena a cui ha partecipato perché non fa altro che notare tutti i suoi errori. Quali sono le altre notizie con cui cercheremo di peggiorarvi la giornata? Un episodio de I Simpson è stato censurato in Cina, ma abbiamo anche pessime notizie sull’attore e presentatore di X Factor Ludovico Tersigni. E poi sapete che un’attrice della Marvel che è stata punita da Instagram per aver fatto uno spoiler?
Ludovico Tersigni, l’attore di Summertime, è indagato per diffamazione
Si è conclusa in questi giorni la quattordicesima edizione del talent di X Factor che ha segnato il debutto nelle vesti di presentatore di Ludovico Tersigni. L’attore, che ha iniziato recitando in molte serie tv come Skam e Summertime, ha cercato di raccogliere la pesante eredità di Alessandro Cattelan. Ora che il talent è finito, nuovi problemi attendono Tersigni: rischia di dover infatti affrontare una causa per diffamazione. Il proprietario della discoteca Matilda Disco Touche ha querelato l’attore romano, dopo che quest’ultimo aveva invitato i suoi follower a boicottare il locale. I fatti sono accaduti l’anno scorso quando Ludovico Tersigni si è recato nella discoteca con alcuni amici e all’uscita, secondo quanto ha raccontato sul suo account Instagram, è stato aggredito da due buttafuori. Ha scritto sul suo profilo:
“Io e due mi amici siamo stati spinti addosso a una parete da due individui in maglietta nera e auricolare senza ragione”.
Il proprietario però sotto al post ha raccontato la sua versione e ha rivelato che l’attore si era rifiutato di pagare alcuni drink e che per questo era stato portato via dai buttafuori. Ludovico Tersigni a quel punto ha cancellato il post e anche il suo account Instagram e ha contattato il gestore, spiegando la posizione e ridimensionando i fatti. Questo non è servito a nulla e il proprietario ha deciso di querelare l’attore per diffamazione, dato che Tersigni lo aveva messo in pasto ai suoi follower portandogli delle gravi perdite economiche. Dopo un anno la procura di Ravenna ha concluso le indagini preliminari e ha stabilito che il fatto sussiste e dunque il procedimento contro l’attore andrà avanti e chissà che non si arrivi in tribunale.
Jennifer Aniston ammette che girare la reunion di Friends è stato più difficile del previsto
Jennifer Aniston ha ammesso in una recente intervista che per lei tornare sul set di Friends, per girare la reunion, è stato più difficile di quanto avesse messo in conto. Era convinta che sarebbe stato divertente rivedere i suoi colleghi e ricordare i bei vecchi andati. Come ha raccontato a The Hollywood Reporter, quando è arrivata però al The Friends Stage presso gli studi della Warner Bros ha cominciato a provare una forte tristezza. Ecco cosa ha detto:
“Il viaggio indietro nel tempo è difficile. Penso che siamo stati così ingenui ad entrarci, pensando: ‘Quanto sarà divertente? Stanno rimettendo insieme i set, esattamente com’erano. Ti portano lì e dici: “Oh giusto, non avevo pensato a cosa stava succedendo l’ultima volta che sono stata qui.” E mi ha colto di sorpresa perché ho pensato “Ciao, passato, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il momento più difficile della tua vita?” È stato tutto molto stridente e, naturalmente, hai telecamere ovunque e sono già un po’ troppo sensibile, immagino che si possa dire, quindi me ne sono dovuta andare in certi punti. Non so come abbiano fatto a evitarlo gli altri”
Ritornare indietro a quegli anni in cui era un’attrice in ascesa con tante aspettative per il futuro che non sapeva ancora quello che avrebbe dovuto affrontare, l’ha intristita. La malinconia è durata poco però perché come ha concluso l’attrice “tutto è una benedizione se sei in grado di guardare gli alti e bassi della vita. E se tutto quello non fosse successo, non sarei seduta qui come la donna che sono oggi.”
A.P. BIO È STATA CANCELLATA PER LA SECONDA VOLTA
Questa volta pare che sia davvero la fine per A.P. BIO, l’esilarante comedy con Glenn Howerton. Lo show distribuito in Italia da Infinity ha come protagonista un professore universitario, Jack Griffin, che dopo alterne vicende finisce per insegnare in un liceo dell’Ohio. Amareggiato e frustrato per questa situazione, decide di sfruttare l’intelligenza dei suoi studenti per vendicarsi di coloro che lo hanno ridotto in quello stato. La serie tv era già stata cancellata dalla NBC nel 2019 per poi essere stata salvata e rinnovata dal servizio di streaming Peacock. Ora due stagioni dopo è calato definitivamente il sipario su questa divertente comedy. A comunicare la brutta notizia è stato il co-creatore Mike O’Brien che su Twitter ha ringraziato i fan e il servizio di streaming che ha permesso alla serie di andare avanti per altre due stagioni. Ha scritto:
“Mi rattrista annunciare che A.P. Bio non sarà rinnovata per una quinta stagione. In questo momento mi sento più di ogni altra cosa grato. A tutti i fan che hanno visto la serie e hanno lottato per il ritorno dopo la cancellazione! E a Peacock (e Universal Television) per averci regalato altre due stagioni! Questo show è stata una delle migliori esperienze della mia vita e questo è merito delle centinaia di persone esilaranti, laboriose e positive che ne sono state coinvolte”
Lady Gaga non è affatto orgogliosa dei suoi esordi ne I Soprano
Lady Gaga, dopo aver lasciato il segno nel mondo della musica, ora ha deciso di lanciarsi nella recitazione. Dopo l’ottima prova che ci ha donato in A Star Is Born, ora vuole stupirci tutti nei panni della spietata Patrizia Reggiani che assassinò l’ex marito Maurizio Gucci. Ora che la diva è diventata un’attrice a tutti gli effetti, non riesce più a guardare i suoi lontani esordi nel piccolo schermo. In pochi infatti ricorderanno il suo breve cameo nel nono episodio della terza stagione de I Soprano. Al tempo non era ancora conosciuta come Lady Gaga, ma era ancora una giovane ragazzina che cercava di diventare famosa, sfruttando ogni opportunità. Ora che è migliorata molto nella recitazione, ha ammesso che non riesce a riguardare quella scena perché si sofferma su tutto quello che ha sbagliato. In una puntata del podcast Awardist Lady Gaga ha rivelato:
“Quando ripenso a quella scena, posso vedere esattamente cosa ho fatto di sbagliato. Non sapevo come ascoltare in una scena. A un certo punto ho dovuto ridere, quindi ho aspettato che mi dessero il segnale e ho riso… Oggi però rivedo quel momento e penso “Questa non è una vera risata!”
Ora però, dopo aver lavorato tanto con l’aiuto della sua insegnante di recitazione, Susan Batson, è cresciuta molto e riesce a recitare con maggiore naturalezza. Infatti Lady Gaga ha voluto ringraziare proprio coloro che l’hanno aiutata a diventare un’attrice che riesce a immedesimarsi davvero nel personaggio. Lady Gaga ha concluso: “Vedo un’attrice molto sommaria [nei Soprano], e ora mi vedo come qualcuno che si sforza davvero di immedesimarsi nel personaggio e questo richiede molto lavoro.”
UNA STAR DEL MCU È STATA BLOCCATA SU INSTAGRAM PER AVER SPOILERATO IL QUARTO EPISODIO DI HAWKEYE
Florence Pugh in questi giorni l’ha combinata proprio grossa! L’attrice venticinquenne è entrata nel Marvel Cinematic Universe recitando in Black Widow il ruolo di Yelena Belova. Ora è tornata a vestire i panni del suo personaggio nel quarto episodio della nuova serie Marvel dedicata ad Occhio di Falco. Florence Pugh, qualche ora dopo l’arrivo su Disney+ della quarta puntata di Hawkeye, ha condiviso delle foto che ritraevano il suo personaggio con la caption “Lei è qui” seguita dagli hasthag #Hawkeye e #YelenaBelova. Però non tutti i suoi follower erano riusciti a guardare già la puntata e in molti a causa sua si sono beccati uno spoiler. In massa allora hanno segnalato il suo post e bloccato il profilo di Florence Pugh su Instagram. L’attrice non ha preso affatto bene la notizia è si è lamentata sui social:
“Non avrei mai creduto che il fatto di condividere tutto il mio entusiasmo per uno show di cui faccio parte mi avrebbe portato ad essere segnalata. Le proteste di qualcuno mi stanno impedendo di postare delle cose sulla mia presenza in uno show di cui faccio veramente parte. E questo è ridicolo. Far parte di Hawkeye è stato un vero privilegio, e ringrazio tutti coloro che mi hanno accolta fuori e dentro al set, e tutti coloro che stanno guardando la serie.”
UN EPISODIO DE I SIMPSON È STATO CENSURATO IN CINA
La censura cinese colpisce ancora e dopo aver oscurato ben sei minuti della reunion di Friends, per non mostrare Justin Bieber e Lady Gaga, ora se la prende con I Simpson. Tutte le 33 stagioni della serie animata di Matt Groening sono arrivate sulla piattaforma di streaming Disney+. Tuttavia per coloro che risiedono in Cina un episodio della sedicesima stagione non è disponibile perché fa riferimento alla strage di Piazza Tienanmen. Nella dodicesima puntata intitolata Adozione made in Cina la famiglia Simpson si reca in Cina per aiutare Selma che vuole adottare una bambina nel paese straniero. Ma dato che la futura mamma non è sposata, Homer deve fingere di essere suo marito perché la donna potesse adottare la bimba. Mentre i Simpson si trovano lì, hanno la possibilità di visitare la Cina e la città di Pechino. Nella puntata sono presenti alcuni riferimenti alla strage studentesca che è avvenuta 32 anni fa come la targa “Tien An Men Square: Su questo luogo, nel 1989, non è successo nulla“ che è ovviamente un riferimento ironico all’opera portata avanti dal governo cinese per insabbiare l’accaduto. Quando poi l’addetta all’adozione scopre che Selma non è sposata, raggiunge la famiglia Simpson con un carro armato, ricreando l’iconica foto del Tank Man. Per questi motivi è stato deciso di oscurare l’episodio dalla piattaforma di streaming Disney+.
GAME OF THRONES: LA HBO HA SPESO UN CAPITALE PER IL PILOT DELLO SPIN-OFF CHE È STATO CANCELLATO
È previsto per il prossimo anno l’arrivo del primo spin-off ufficiale di Game of Thrones, House of the Dragon che racconterà la storia dei Targaryen. Ma per una serie che nasce ce n’è un’altra che muore e infatti ricorderete che un paio di anni fa era stato annunciato che un altro show ambientato a Westeros era stato cancellato. Si trattava di una serie prequel che avrebbe dovuto avere come protagonista Naomi Watts e che avrebbe dovuto raccontare “la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi alla sua ora più buia”. Secondo quanto abbiamo appreso in questi giorni, la cancellazione di questo show è costata un capitale alla HBO. James Andrew Miller per il suo nuovo libro ha intervistato Bob Greenblatt, ex presidente della WarnerMedia, che ha rivelato la cifra spesa dalla HBO per realizzare un episodio pilota del prequel di Game of Thrones. Ha affermato: “Avevamo speso 30 milioni di dollari ma non era fedele a ciò che volevamo offrire al pubblico. C’era un’enorme pressione per farlo bene e non credo che avrebbe funzionato. Per questo motivo abbiamo deciso di cancellarlo”.