Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati avvistati proprio qui in Italia, e più nello specifico a Panarea, isola delle Eolie. Le due celebrità sarebbero in vacanza insieme, situazione che conferma i pettegolezzi che li vedono come una coppia.
I due divi di Hollywood sono stati visti insieme in due diversi locali del luogo. Hanno trascorso un pranzo in un locale chiamato da Pina, mentre la colazione è stata consumata da Ciconda.
Un pettegolezzo molto più che certo
Per il mondo del giornalismo rosa, queste informazioni non sembrano dare molto scandalo. Il tutto perché ormai, già da tempo, si vociferava riguardo una relazione tra i due artisti.
La storia tra i due era realmente partita durante le riprese del film A star is born, e infatti già da tempo mi era arrivata una segnalazione che i due sarebbero arrivati insieme nella villa di George Clooney. Ma il troppo Gossip a Cooper, riservato come Leonardo di Caprio e altri attori di Hollywood, ha creato fastidio.
Secondo le parole di Giacomo Parpiglia, esperto di gossip internazionale e giornalista di Radio DJ, la situazione tra i due sarebbe molto più che un semplice pettegolezzo ma qualcosa di consolidato.
Il gossip ha fatto allontanare Bradley dalla cantante
Le voci sulla relazione ha rappresentato talmente una seccatura che Cooper pare abbia deciso di modificare gli iniziali progetti della visita alla villa della famiglia Clooney. La stessa è la causa del recente allontanamento tra Lady Gaga e lo stesso Bradley.
La notizia degli ultimi giorni che parlava di un bacio tra Stephanie Germanotta e il suo tecnico del suono Dan Horton pare del tutto insignificante. La cantante sta infatti trascorrendo le sue vacanze italiane in compagnia dell’attore Bradley Cooper.