L’Amica Geniale 3 sta andando in onda su Rai 1 e purtroppo non sta ottenendo gli ascolti sperati (anche se una spiegazione c’è). C’è anche un’altra brutta notizia per i fan della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante: le due protagoniste de L’Amica Geniale, Margherita Mazzucco e Gaia Girace, fuori dal set non sono amiche come i loro personaggi. In questo sabato abbiamo anche altre notizie sulle serie tv con cui cercheremo di peggiorarvi la giornata. Ad esempio la produzione del prequel de La Bella e la Bestia è stata sospesa e anche la serie dramedy Love, Victor è stata cancellata.
L’AMICA GENIALE: LE DUE ATTRICI PROTAGONISTE NON SONO AMICHE NELLA VITA REALE
In questi giorni sono arrivate le nuove puntate della terza stagione de L’Amica Geniale in cui stiamo vedendo Lenù e Lila in una nuova fase della loro vita. Un’intervista che le due attrici, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, hanno rilasciato a Leggo ha però stupito molto i fan. Se nel piccolo schermo vestono i panni di due donne legate da un’amicizia viscerale e fortissima, le due attrici de L’Amica Geniale al contrario invece hanno preferito non frequentarsi fuori dal set. Hanno preso questa decisione per tenere separate la vita privata e quella professionale e non rischiare di intaccare la loro intesa sul set. Ecco cosa hanno detto: “Tra noi continua a esserci un’intesa nella recitazione ne L’Amica Geniale perché abbiamo deciso di non stabilire un rapporto di amicizia al di fuori del set. Per salvaguardare i personaggi non ci frequentiamo). Dispiace sì, ma è una brutta notizia fino a un certo punto.
LOVE, VICTOR: LA SERIE SI CHIUDERÀ CON LA TERZA STAGIONE
La teen dramedy Love, Victor sta per chiudere i battenti: la terza stagione, che arriverà il prossimo 15 giugno su Hulu negli Stati Uniti, sarà l’ultima. La serie con Michael Cimino è il sequel della pellicola di successo del 2018 Tuo, Simon con Nick Robinson e Katherine Langford. Love, Victor racconta la storia di un adolescente gay che deve scoprire se stesso e la sua sessualità, mentre cerca di integrarsi in una nuova scuola. Nella seconda stagione il protagonista ha fatto coming out con la sua famiglia e ha iniziato una relazione pubblica con Benji. I nuovi episodi che dovrebbero arrivare presto anche su Disney+ vedranno Victor impegnato in un triangolo amoroso: il protagonista dovrà decidere se stare con Benji o con Rahim. Inoltre con la fine del liceo Victor e i suoi amici avranno l’arduo compito di decidere cosa fare del loro futuro. È un peccato che questa deliziosa dramedy stia per finire, ma siamo molto curiosi di vedere come si concluderà la storia di Victor.
IL RUOLO DI BARBIE FERREIRA È STATO RIDOTTO DOPO CHE SI È SCONTRATA CON IL REGISTA DI EUPHORIA?
Nella nuova stagione i fan hanno notato che il personaggio di Barbie Ferreira, Kat Hernandez, è passato in secondo piano. La seconda stagione di Euphoria fino ad ora, infatti, si è concentrata sulla ricaduta di Rue e sul triangolo amoroso composto da Nate, Cassie e Maddie. Ora una fonte anonima ha mandato una lettera a DeuMoix, spiegando che il ridimensionamento di Kat non sarebbe dovuto a delle scelte narrative. Secondo questa fonte, Barbie Ferreira avrebbe avuto uno scontro con il creatore di Euphoria perché non sarebbe stata d’accordo con la sua visione artistica. Sam Levinson allora avrebbe deciso di tagliare molti dei dialoghi di Kat Hernandez. Ecco cosa ha detto:
“La nuova stagione di Euphoria sarà davvero DARK. Tanto che alcuni attori, in particolare Barbie Ferreira, non erano in sintonia con la visione del regista. Barbie Ferreira si è scontrata con lui un giorno e se ne è andata. Sam Levinson allora ha tagliato molte delle sue battute.”
Per il momento nè il creatore della serie nè l’attrice hanno voluto commentare questa indiscrezione, mentre il produttore esecutivo Jeremy O. Harris ha negato tutto e ha esortato i fan a non credere a queste bugie che si diffondono sul web.
UN’ATTRICE DI THE OFFICE HA DETTO CHE I FAN SONO SPAVENTATI DA LEI
Capita molto spesso che i fan finiscano per confondere gli attori con i personaggi che interpretano. Questo destino è toccato anche a un’attrice della famosa comedy The Office, Angela Kinsey. L’attrice ha raccontato di recente in un’intervista che molti fan della serie si comportano con lei come se fosse la rigida e bacchettona Angela Martin. Al contrario del suo personaggio l’attrice invece è affabile e una gran chiacchierona: quindi vorrebbe scambiare due chiacchiere con i fan che la incontrano. A Page Six ha detto: “Nella vita reale sono una gran chiacchierona. Mi piace parlare con tutti, ma le persone mi vedono e poi non si avvicinano”. Ha anche ricordato che una volta era uscita insieme a Brian Baumgartner e che quando i fan li hanno incontrati si sono messi a scherzare con l’interprete di Kevin, ignorandola. Poi si sono accorti della sua presenza e hanno esclamato: “Oh no! C’è Angela! Dobbiamo comportarci bene”.
SARAH JESSICA PARKER NON VORREBBE CHE KIM CATTRALL APPARISSE IN AND JUST LIKE THAT
Dopo che nel finale di And Just Like That Carrie ha mandato un messaggio a Samantha per chiederle di vedersi e chiarire, i fan hanno iniziato a sperare che in futuro Kim Cattrall possa tornare a interpretare il suo indimenticabile personaggio. Sarah Jessica Parker in una recente intervista rilasciata a Variety ha chiarito che non c’è alcuna possibilità che l’attrice compaia in And Just Like That. La protagonista ha spiegato che non vorrebbe più lavorare con Kim Cattrall, dopo che la sua ex co-star ha reso pubblici i loro scontri e sentimenti. Sarah Jessica Parker ha spiegato che l’attrice non è stata proprio contattata per partecipare alla nuova serie. Ha detto:
“Non abbiamo neanche chiesto a Kim di tornare per And Just Like That… Dopo che non abbiamo girato il terzo film e lo studio non è stato in grado di soddisfare ciò che Kim voleva, abbiamo dovuto prendere atto della sua assenza. Kim Cattrall non si adattava a ciò che era importante o necessario per noi. C’è una linea molto netta che divide le persone di Samantha e Kim.”
LA PRODUZIONE DEL PREQUEL DE LA BELLA E LA BESTIA È STATA SOSPESA
Dopo l’enorme successo del live-action della fiaba de La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens, era stato annunciato un prequel che sarebbe dovuto arrivare sulla piattaforma di streaming Disney+. La nuova serie musical avrebbe dovuto raccontare le avventure di Gaston e Le Tont, ambientate molti anni prima del loro incontro con Belle. Josh Gad e Luke Evans avrebbero dovuto interpretare di nuovo i due protagonisti, mentre Briana Middleton avrebbe dovuto vestire i panni della sorellastra di Gaston. Inoltre era stato annunciato che a scrivere la sceneggiatura sarebbero stati i creatori di Once Upon a Time, Edward Kitsis e Adam Horowitz, mentre a firmare la colonna sonora doveva essere Alan Menkel. Le riprese sarebbero dovute partire questa primavera, ma purtroppo la produzione di questa nuova serie è stata sospesa. Pare, infatti, che la sceneggiatura e le musiche non siano state ultimate in tempo o che lo studio non fosse soddisfatto del risultato. Dato che non si poteva rimandare l’inizio delle riprese per via degli impegni degli attori, lo studio ha preferito bloccare la produzione del prequel. A confermarlo è stato Josh Gad che ha scritto sui social:
“Purtroppo, è vero. Abbiamo cercato di far funzionare tutto, ma non ci siamo riusciti… per ora. Questi personaggi e questa storia vedranno la luce, ma a volte le migliori intenzioni e la realtà si scontrano e non si può fare nulla per evitarlo”.
NEW GIRL: L’ATTORE DI WINSTON ERA ALLERGICO AL GATTO FERGUSON
Lamorne Morris, l’attore che interpretava Winston in New Girl, ha fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco i fan. La star della sitcom sta registrando insieme alle colleghe Hannah Simone e Zooey Deschanel un podcast in cui racconta molti aneddoti sulla produzione della serie tv. Lamorne Morris quindi ha rivelato che ha avuto non pochi problemi a girare le scene con il gatto Ferguson, perché aveva una forte allergia ai gatti. Quando gli sceneggiatori hanno deciso di aggiungere il gattino alla serie, non sapevano del problema di salute di Lamorne Morris. Dato che i fan si erano affezionati al gatto Ferguson, non hanno più potuto cambiarlo o sostituirlo. Ecco cosa ha raccontato l’attore:
“Era oltre il semplice prendere le medicine, te lo dico io. C’erano molte cose che dovevamo affrontare per farmi lavorare con Ferguson. Fin dall’inizio, i fan hanno subito adorato Ferguson. Quindi ho pensato ‘non posso passare a un gatto a cui non sono allergico’. Penso che abbiamo provato in alcuni episodi, come se avessimo giocato con l’idea di altri animali, ma Ferguson è il re”.