Vai al contenuto
Home » News

Lauren Graham si è esposta su un (nuovo) ritorno di Una mamma per amica

Lauren Graham è tornata su un argomento tanto amato dal pubblico: un possibile ritorno di Una mamma per amica

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una mamma per amica è ormai una comfort series per molti, e a oggi è anche uno dei lavori preferiti di Lauren Graham. L’attrice ha infatti interpretato la protagonista della serie e del suo revival Lorelai e, sebbene abbia avuto altri ruoli entusiasmanti, Una mamma per amica rimane una delle sue serie preferite. Gli ultimi ruoli della Graham includono il film di Natale del 2024 The Best Christmas Pageant Ever, Twinless nel 2025, presentato in anteprima al Sundance Film Festival con recensioni straordinarie, e la serie in arrivo The Z-Suite. Quest’ultima sarà presentata in anteprima su Tubi il 6 febbraio come progetto Tubi Original. Prima dell’uscita della serie, Lauren Graham è intervenuta al The Tonight Show con Jimmy Fallon e ha parlato anche di Una mamma per amica (qui trovate un suo intervento precedente su un potenziale spin-off).

Le parole di Lauren Graham

Mentre la conversazione si spostava su Una mamma per amica, che quest’anno celebra il suo 25° anniversario dopo la sua première nel 2000 su The WB, l’attrice non riusciva a credere che fosse passato così tanto tempo. Ecco le parole esatte di Lauren Graham:

“Non sembrano affatto 25 anni. È un qualcosa di cui sono molto grata. Ed è anche piuttosto strano che le nuove generazioni si continuino a imbattere nella serie”.

Alla domanda se sarebbe mai tornata dopo aver già collaborato nel 2016 al revival Una mamma per amica: A Year in the Life (qui trovate una nostra recensione), l’attrice ha confermato che tornerebbe. Ecco la sua risposta:

“Lo farei, sì. Dico sempre sì perché è la parte migliore che abbia mai avuto e mi piace farlo. Era il materiale perfetto al momento perfetto, con lo scrittore perfetto, e significa tanto per me. Ammetto anche che comincia a diventare strano, a volte, perché alcune persone stanno cominciando a dire ‘Mi hai cresciuto’. O ancora, altre persone dicono ‘Ho sempre la serie in sottofondo. Fa addormentare il mio cane’“.

Insomma, per chiunque fosse ancora speranzoso per un ritorno di Una mamma per amica, le parole di Lauren Graham possono risultare confortanti. Chissà se vedremo mai un ulteriore ritorno, nel frattempo noi vi lasciamo con il ricordo di come finisce la serie madre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.